Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez: è amore?

Tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez pare ci sia del tenero: a rivelarlo le dolci dediche dei due sui loro profili Instagram

chiudi

Caricamento Player...

In questi ultimi giorni sul web non si parla d’altro: Rossella Intellicato ha lasciato il trono di Uomini e Donne per Jeremias Rodriguez? Pare siano in molti ad accusare la ragazza di aver abbandonato il programma solo per l’interesse verso il fratello di Belen, ma lei ha ribattuto dicendo che non è stato assolutamente quello il motivo, e lo ha fatto sul suo profilo Instagram. Secondo quanto riporta Fanpage, i due ragazzi si sarebbero conosciuti ad una festa: saranno i nuovi protagonisti di una grande storia d’amore? Non ci resta che attendere news giorno per giorno.

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez insieme?

Secondo quanto riposta Fanpage il feeling tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez non è passato inosservato. I due ragazzi sarebbero stati beccati scambiarsi atteggiamenti intimi durante una festa in cui erano presenti diversi personaggi famosi.

Pare proprio che il fratello di Belen e Cecilia abbia concentrato tutte le sue attenzioni proprio sulla ex gieffina: a fine serata, secondo quanto riporta il sito, le avrebbe chiesto il numero di telefono.

Da quel giorno tra i due si sospetta sia nata una relazione e a dimostrarlo sono senza dubbio i post che entrambi si scambiano su Instagram. Dopo la canzone di Briga condivisa dai due, Rossella e Jeremias hanno pubblicato un altro post identico che afferma : ”Contro tutti, ma io con te e tu con me”.

A questo punto i dubbi sembrano proprio pochi: tra i due è davvero nato qualcosa che entrambi hanno scelto di coltivare? Sul web, però, in molti pare si siano accaniti.

Secondo quanto riporta Fanpage sono davvero in tanti ad accusare Rossella di aver lasciato il trono non per lo scontro con Tina Cipollari, ma per l’interesse verso Jeremias. La ragazza però, ha espresso la sua versione sui social.

Come didascalia a una foto postata su Instagram, Rossella Intellicato ha affermato:

”A leggere certi commenti mi viene da ridere. Tutti voi sapete per colpa di chi ho lasciato il programma. Se dopo una settimana decido di uscire e vado ad una festa che problema c’è? Sarò mica costretta a mettermi un microfono e a portarmi le telecamere? Sono a posto con me stessa perché so di essere stata sincera e corretta con tutti e chi mi conosce lo sa. Ora, però, scusate se torno alla mia vita.”

Non ci resta che vedere come si evolverà la situazione.

Rossella

Fonte: Instagram