Rossella Intellicato rifiuta di tornare a Uomini e Donne?

La decisione di Rossella Intellicato di lasciare il trono pare proprio definitiva: per rientrare, ha chiesto che Tina Cipollari venga allontanata?

chiudi

Caricamento Player...

Sembra che alla fine Rossella Intellicato abbia proprio deciso di lasciare Uomini e Donne: già nel corso dell’ultima registrazione del programma, l’ex protagonista del Grande Fratello aveva annunciato che avrebbe abbandonato il trono a causa dell’ultimo scontro avuto con l’opinionista Tina Cipollari. Qualche giorno dopo la puntata, Rossella aveva pubblicato un post sui social network con il quale annunciava la decisione di lasciare la trasmissione ma, dopo qualche ora, quel messaggio è sparito completamente. Secondo quanto riporta Fanpage, nel corso delle ultime registrazioni, Maria De Filippi avrebbe spiegato che la redazione ha tentato di spingere Rossella a tornare sui suoi passi: l’ex tronista però, pare abbia affermato che sarebbe rientrata solo se Tina fosse stata allontanata.

L’antipatia tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari

Da quanto riporta Gossip.it, il fatto accaduto tra Rossella e Tina a Uomini e Donne è stato grave e tutti ne sono a conoscenza. La storica opinionista e la tronista sarebbero addirittura venute alle mani, al termine dell’ennesima lite.

La discussione sarebbe cominciata dopo che Tina aveva deciso di prendere le difese di Ludovica Valli, attaccata da Rossella. L’antipatia tra le due donne pare non sia mai stata superata.

Secondo quanto riporta Gossip e Tv, l’opinionista ha subito chiarito la sua posizione: lei non abbandonerà mai il programma di Uomini e Donne per una polemica.

Maria De Filippi, fonte Fanpage, pare abbia spiegato che il trono dell’imprenditrice può considerarsi definitivamente concluso.

La Intellicato, inoltre, pare abbia chiesto ed ottenuto che non fossero mandate in onda le ultime esterne registrate con Fabio e Livio. Sembrerebbe infatti che i due siano andati a Torino per chiedere a Rossella di tornare, ma senza ottenere alcun risultato positivo.

A quanto pare non vedremo più Rossella Intellicato sul trono di Uomini e Donne.

Fonte copertina: Instagram