Uomini e Donne: cosa è successo oggi martedì 13 settembre?

Si è conclusa la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne che era iniziata ieri, con un briciolo di delusione del pubblico

chiudi

Caricamento Player...

La puntata di oggi di Uomini e Donne iniziata ieri si è conclusa. I nuovi si fanno conoscere e iniziano a indicare le loro preferenze a colpi di ballo. Si riparte dalla fine delle puntata andata in onda ieri, in cui Fausto si è presentato e e sta valutando Annamaria che sembra una buona candidata. Poi tocca a Fortunato a presentarsi che si definisce un po’ spericolato e sportivo, e alla ricerca di una donna di qualsiasi età. La ragazza che più l’ha colpito è Elena.

Il terzo a presentarsi è Alberto, vedovo di 79 anni

Maria e Silvia si presentano. Silvia manifesta il suo interesse per Luca, e Maria De Filippi convince Maria a ballare con Vittorio.

Dopo il ballo c’è un piccolo screzio tra Gennaro e Anna Maria.

Vediamo un video di presentazione della storia di Rossella e Roberto, che entrano in studio: l’8 ottobre si sposano. Gemma si commuove, e Tina l’accusa di nuovo di essere falsa. Roberto ha fatto entrare delle rose per Rossella e le ha dichiarato amore per tutta la vita.

Il secondo è quello che riguarda Sergio e Maria. Al momento quasi convivono, andranno due mesi in Argentina a conoscere la sorella di lei, e vanno a ballare tutte le sere.

Il terzo filmato invece riguarda Ernesto e Laura C. che hanno passato l’estate insieme contro le aspettative di Gianni.

Due sedute al centro per le donne, Elena e Mimì. Elena passa con Sossio, mentre Mimì balla con Giuseppe S. Anche Alberto manifesta il suo interesse per Mimì, ma la cosa non va in porto.

Potrebbe andare bene anche Laura, che però non è interessata. Giorgio allora gli chiede se cerca una compagna o un’avventura.

Nella discussione intervengono anche Giovanni e Tina: meglio non dubitare delle capacità amatorie degli uomini che hanno oltre 79 anni.