Uomini e Donne anticipazioni puntata del 14 settembre 2016

Mercoledì 14 settembre va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Quale trono andrà in onda tra quello classico e quello over?

chiudi

Caricamento Player...

Lunedì e martedì sono andate in onda su Canale 5 le prime due puntate del trono over di Uomini e Donne dove i protagonisti sono stati Gemma e Giorgio. A questo punto tutti sperano che oggi vada in onda il trono classico e se così fosse potrete vedere la presentazione dei nuovi quattro tronisti tra cui c’è l’attesissimo primo protagonista del trono gay ovvero Claudio Sona.

Che cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne del 14 settembre?

Dopo di lui conosceremo Clarissa Marchese, ex Miss Italia nel 2014, la quale nel video di presentazione svelerà che il motivo della partecipazione al programma sta nel fatto che lei fin’ora non si è mai innamorata.

Anche il giovanissimo Riccardo Gismondi, giocatore di pallacanestro a livello professionistico, dichiarato di non aver ancora trovato l’amore.

Il gruppo degli opinionisti fissi è formato da Gianni Sperti, Tinì CansinoJack Vanore e Tina Cipollari.

Quest’ultima, tornata a Uomini e Donne dopo l’esperienza a Pechino Express, lo ha accolto in studio con poco entusiasmo forse perchè nella precedente edizione più di un tronista è letteralmente saltato.

In conclusione di puntata è il turno di Claudio D’Angelo, ex tentatore di Temptation Island, che ha fatto perdere la testa a Georgette, fidanzata di Davide.

Le corteggiatrici presenti in studio hanno subito dimostrato di apprezzare più lui rispetto a Riccardo. Il motivo è che forse hanno già avuto modo di conoscerlo questa estate attraverso il programma a cui ha partecipato condotto per la terza edizione consecutiva da Filippo Bisciglia.

Non resta che aspettare le 14.45 di oggi mercoledì 14 settembre e sintonizzarsi su Canale 5 per vedere la puntata di Uomini e Donne, il people show condotto da Maria De Filippi.