Uomini e Donne 2016 nuovi tronisti

Uomini e Donne 2016 parte col botto: Maria De Filippi sa come ottenere picchi d’audience, soprattutto grazie ai nuovi tronisti!

chiudi

Caricamento Player...

Sono bellissimi, carismatici e desideratissimi. Sono i tronisti di Uomini e Donne, che certo non avranno un Nobel per le mani, ma sanno come giocare con lo share – ed è questo che importa alla sapiente De Filippi, autrice del talk show.

Chi sarà a far battere il cuore delle donzelle a partire dal primo pomeriggio del nostro autunno 2016? E’ più che ufficiale: Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Marinela Rusnaciuc.

Canale 5 li consacrerà a nuovi tronisti per questa nuova stagione televisiva. Ma siamo sicuri di non conoscerli già? Ebbene, Silvia Raffaele è già stata corteggiatrice di Fabio Colloricchio, quindi non è nuova alle regole ed ai commenti velenosi del programma. Soprattutto perché la rivale Nicole le ha soffiato il bel Fabio da sotto al naso!

Gianmarco Valenza ce lo ricordiamo sia che abbiamo seguito Temptation Island quest’estate, sia che ci siamo collegati sui social nel periodo estivo. La sua relazione con Aurora Betti è stata sulle bocche di tutti per diverse settimane, complice la figuraccia che Aurora ha fatto, lasciando Gianmarco per il tentatore Giorgio Nehme – che dalla sua non si è sprecato in troppe parole, lasciandola qualche settimana dopo.

E la bella Marinela? Single e bellissima, anche lei arriva da Temptation Island, segni particolari semplicemente quello di essere molto sensuale ed attraente. Siamo pronti per emozionarci insieme ai nuovi protagonisti?