Quando inizia Uomini e Donne 2016

Dopo Amici, Uomini e Donne è la trasmissione più fortunata di Maria De Filippi. Quando inizia l’edizione 2016?

chiudi

Caricamento Player...

Certo è che si tratta del talk show più seguito della televisione. Stiamo parlando di Uomini e donne, che tornerà in onda a partire dal mese di settembre 2015 su Canale 5.

Lo potremo seguire nel primo pomeriggio ed è sicuro che a fare fuoco e fiamme ci saranno tronisti e corteggiatori davvero capaci. Qualche gossip ed anticipazione?

Prima di tutto, attenti alla data di inizio. Si parla della fine del mese di settembre 2015, probabilmente un lunedì. Quando altre trasmissioni Mediaset come Mattino 5 inizieranno invece ad inizio mese, Uomini e Donne se la prenderà comoda. L’attesa aumenta il desiderio, si dice.

Quante sono le probabilità di rivedere la chiacchieratissima Aurora Betti? Molte, a quanto pare. Tutti ormai sanno chi è la bionda tronista, dal momento che è stata protagonista di un triangolo davvero criticato quest’estate nella trasmissione Temptation Island – ideata sempre dalla De Filippi.

Aurora, dopo aver lasciato il suo ragazzo, ha infatti intrapreso una relazione di poche settimane con Giorgio il tentatore… salvo essere lasciata da quest’ultimo. Insomma, una figuraccia che la De Filippi probabilmente coglierà al balzo.

Silvia Raffaele, invece, ci sarà? L’ex pretendente di Fabio Colloricchio ha più volte dichiarato di volersi davvero inserire nel programma, quindi chissà che non venga accontentata! Ultimo gossip: Iago Garcia, il bell’attore de Il Segreto, pare si stia avvicinando al talk show in veste di tronista. Sarà vero? Attendiamo con ansia ulteriori sviluppi!