Chi sono gli insegnanti Amici 2016

Maria De Filippi ha già pronta qualche indiscrezione circa la nuova stagione di Amici 2016. Chi sono, ad esempio, gli insegnanti?

chiudi

Caricamento Player...

Da poco incoronati tra trionfi e lacrime i bravissimi The Kolors e Maria De Filippi già si sbilancia: Amici 2016 si farà e la programmazione è identica a quella della scorsa edizione.

Quindi, pomeridiana al sabato e poi a partire dalla primavera inoltrata, il tanto seguito serale su Canale 5. Amato e chiacchierato dai giovani e non, Amici riparte in quarta con tante riconferme, ma anche novità.

Sfatato il gossip che voleva la trasmissione virare sulle reti RAI e capitanata da un’altra conduttrice. Amici è di Maria e non si tocca. Soprattutto, perché sarebbe completamente spersonalizzato. Quindi sintonizziamoci ancora una stagione su Mediaset e scopriamone le novità.

I giudici sono stati innanzitutto riconfermati, mentre le caposquadra presentano qualche dubbio. O meglio, se Emma Marrone è stata riaffidata ai bianchi, non si sa se Elisa lo sarà ai blu. Ritroveremo dunque sicuramente Garrison Rochelle, Alessandra Celentano e Grazia Di Michele. In forse è Francesco Sarcina.

I giudici? Riconfermata l’esplosiva Loredana Bertè, ma non si sa se Giuliano Peparini rifirmerà il contratto con Amici. Ad oggi le novità e le riconferme sono queste. Consigliamo a tutti coloro che non stanno più nella pelle di non perdersi nemmeno un tweet da parte della bionda conduttrice e di collegarsi ai social più in voga per carpire le primissime news e per condividere con altri fans le notizie più bollenti.