Quando inizia serale Amici 2016

Maria De Filippi è già prontissima per il ritorno di Amici 2016. Quando inizia la fortunata trasmissione e quando è previsto il serale?

chiudi

Caricamento Player...

Quanta fretta! Ancora Amci 2016 è in fase di planning e già vogliamo concederci il lusso di sapere quando inizierà il serale?

Se proprio non possiamo aspettare, c’è da sapere che ovviamente come di consueto partirà in autunno con le selezioni e le fasi pomeridiane, mentre solo in primavera inoltrata si darà il via all’edizione serale, quella che fa più ascolti in assoluto.

Mossa strategia di Mediaset o di Maria stessa? Non ci è dato saperlo, ciò che è certo, però, è che i lavori per la prossima edizione del talent show più famoso della televisione sono inoltrati e sicuramente si avranno diverse novità su Canale 5.

Il livello dei concorrenti, innanzitutto, sarà sempre più alto. Basti vedere la bravura dei vincitori dell’edizione 2015, i The Kolors, davvero spettacolari! I loro fans si contano davvero a migliaia, ed ovviamente loro stessi non mancano di esternare l’emozione provata in fase di proclamazione. Indescrivibile ed intensa, così come il percorso ed il duro lavoro che li ha portati sino alla fine, praticamente in vetta.

Attendiamo dunque con ansia la metà di novembre, quando su Canale 5 arriverà la fase pomeridiana del sabato, come preannunciato. Così potremo farci un’idea sui concorrenti di quest’anno, cominciare a simpatizzare per l’uno e per l’altra ed ovviamente a non farci scappare nessun pronostico.

E’ così che Maria De Filippi ha ideato la trasmissione: la lunga strada da percorrere insieme al pubblico, fa dei concorrenti dei personaggi a cui volenti o nolenti ci si affeziona. Scelta davvero azzeccata!

E allora non perdiamo tempo: sintonizziamoci a caccia delle ultime news!