Quando inizia Amici 2016

Il talent show capitanato dall’instancabile Maria De Filippi ritorna anche nel 2016 con tante emozioni. Ma quando inizia Amici?

chiudi

Caricamento Player...

Arriva, non arriva, ma quando arriva? Amici, la trasmissione atta a scoprire nuovi talenti e cavallo di battaglia della poliedrica De Filippi, fa parlare di sé ancor prima di andare in onda.

Già, perché i fans sono innumerevoli e la richiedono a gran voce. La data per la messa in onda della prossima edizione, ovviamente. Non è ancora stata ufficializzata, ma si parla ovviamente dell’autunno Mediaset.

Canale 5 sarà il canale da tenere d’occhio ed il periodo è metà ottobre/inizio novembre. Così, anche per quest’edizione, Maria De Filippi è sicura di avere moltissimo successo, grazie anche alle partecipazioni di vip e non. Il livello si è alzato parecchio, rispetto alle prime messe in onda, sia quello artistico dei partecipanti, sia quello d’eminenza dei critici che saranno chiamati a giudicare le performances.

Come possiamo scordare i fortunatissimi The Kolors, la band che ha già stravolto i cuori di milioni di fans? Ovviamente vedremo il programma prima in fase pomeridiana, di sabato, dopodiché in primavera inoltrata, avrà inizio il serale.

Emma Marrone ci sarà ancora? Sì, certo, sarà infatti il direttore artistico della squadra bianca, ma ancora non si sa se la sua controparte blu sarà Elisa o Annalisa Scarrone, come dicono alcune voci. Staremo a vedere, nel frattempo, sintonizziamoci sui siti internet e sui social principali per non perderci nemmeno un aggiornamento in merito!