Untraditional, quando va in onda la sitcom di Fabio Volo

Untraditional è la nuova sitcom ideata e interpretata da Fabio Volo: scopri quando va in onda e chi sono i protagonisti delle varie puntate

chiudi

Caricamento Player...

Fabio Volo è il protagonista principale di “Untraditional”, la nuova sitcom trasmessa in anteprima assoluta sul canale Nove. Scopri quando va in onda…

Untraditional

Untraditional ha debuttato lo scorso 3 novembre sul canale Nove. Ideata e scritta da Fabio Volo, la sitcom racconta la vita di un uomo impegnato a rincorrere un grande sogno. Fabio Volo interpreta il protagonista principale: un uomo diviso tra il lavoro e l’amore e il desiderio di trasferirsi in America e produrre un programma televisivo. Durante le nove puntate che compongono la prima serie, Fabio Volo racconterà le mille difficoltà incontrate per rincorrere il sogno di una vita. Nel cast diversi personaggi tra cui Joanna Maggy Hauksdottir, la vera moglie di Fabio Volo e madre dei suoi figli, Marco Mazzi il suo manager e Paola Iezzi, ex finta fidanzata del protagonista. Non mancano però ospiti speciali.

Ospiti vip

Non solo, durante le varie puntate di “Untraditional” saranno diversi gli ospiti vip chiamati ad interpretare loro stessi in questa avvincente storia. Tra questi: Quentin Tarantino, Maria De Filippi, Roberto Saviano, Emma Marrone, Cristina Parodi, PIF, Alfonso Signorini, Max Pezzali, Carlo Freccero, Lilli Gruber e tanti altri. “Untraditional” è trasmessa dal 3 novembre sul canale Nove. Nove episodi dalla durata di 10 minuti dove Fabio Volo interpreta se stesso: un uomo normale che ha un grande sogno. Un sogno difficile da realizzare oppure per il quale potresti essere ricattabile in un paese come il nostro dove non sempre ci viene detto che lo si può realizzare. Ambientata tra Milano e New York, “Untraditional” è una sitcom moderna con un bellissimo messaggio per tutti quelli che hanno un sogno da realizzare. La sitcom è trasmessa sul Canale Nove.

(fonte foto: https://www.facebook.com/fabiovolo/)