Chi è Eva Pevarello, concorrente di X Factor 2016

La scheda di Eva Pevarello, concorrente del talent musicale X Factor 2016 nella categoria “Over 25” guidata da Manuel Agnelli

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Eva Pevarello, concorrente nella categoria “Over 25” della decima edizione del talent musicale di Sky Uno? Ecco info e curiosità sulla vita della cantautrice entrata nel team “over 25” guidato da Manuel Agnelli.

Chi è Eva Pevarello?

Classe 1990, Eva Pevarello è nata il 4 aprile a Thiene, in provincia di Vicenza. Capelli rossi, corpo tatuato e atteggiamento da dura tradiscono il suo essere sensibile e romantica. La sua infanzia è stato un vero e proprio luna park a cielo aperto: sino ai sei anni, infatti, ha viaggiato con la famiglia in giro per l’Italia a bordo di un roulotte. I genitori, infatti, avevano un bacchetto di tiro assegno ed Eva ha girato con loro per diversi anni. Al liceo artistico ha scoperto la sua grande passione per il disegno e successivamente per i tatuaggi che oggi è diventato il suo lavoro. Una brutta malattia però la spinge a fare i conti con il dolore. Decide così di prendere in mano la sua vita e di ricominciare dalla musica, sua grande passione con i tatuaggi.

Il percorso a X Factor

“Se l’X Factor fosse solo tecnica, io non sarei qui”. Questa sono le parole usate da Eva Pevarello per descrivere la sua passione per la musica. Dopo aver tentato i provini nel 2010, quest’anno Eva ha deciso di ripresentarsi nuovamente alle audizioni di X Factor 2016 con una nuova consapevolezza. Armata di sola voce e chitarra si è esibita sulle note di “Un’altra cosa”, un suo brano inedito, che ha incantato i quattro giudici e il pubblico presente in sala. Durante i Bootcamp ha fatto commuovere il giudice Manuel Agnelli durante l’interpretazione di “Don’t no why”, brano di Norah Jones. Nella fase degli Home Visit, invece, ha cantato “What is about men” conquistando l’accesso alla finale del programma. Eva Pevarello è nel team “over 25” guidato da Manuele Agnelli.

(fonte foto: https://www.facebook.com/evapevarelloofficial/?fref=ts)