Unghie natalizie: le nail art più belle per Natale 2017

Da quelle con le renne a quelle con i fiocchi di neve, vediamo quali sono le unghie natalizie più belle da sfoggiare quest’anno.

A Natale sfoggiare un look curato nei minimi dettagli è importante e non stiamo parlando solo dell’abbigliamento, ma anche del trucco, dei capelli e delle unghie.

Se siete amanti della nail art, non potete non decorare le unghie con disegni a tema. Vediamo quali sono le unghie natalizie più belle.

Unghie natalizie: le nail art da provare

unghie natalizie 2017
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/

Se siete amanti delle nail art particolari, Natale è l’occasione giusta per dare libero sfogo alla vostra fantasia! Potete, ad esempio, fare una ring finger manicure a tema natalizio, colorando di rosso tutte le unghie, tranne quella dell’anulare, da decorare con una piccola renna, oppure un Babbo Natale, oppure ancora un pacco regalo.

Ancora più particolare è la nail art con lucine natalizie colorate su fondo bianco, perfetta anche per le amanti di “Stranger Things” (chi ha visto almeno la prima stagione della serie capirà)! Ovviamente, se non siete molto pratiche, potete rivolgervi ad un’onicotecnica esperta. Vi consigliamo, tra l’altro, di fare una manicure con gel o smalto semipermanente, per assicurarvi che le decorazioni durino almeno due-tre settimane.

Unghie natalizie semplici

unghie natalizie semplici
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/

Se non siete molto brave con la nail art, se volete fare la manicure natalizia da sole o se, semplicemente, non vi piacciono le decorazioni troppo vistose sulle unghie, avete diverse alternative.

Innanzitutto, potete limitarvi ad usare su tutte le unghie uno smalto rosso, magari dal finish glitter o metallico. Anche l’oro, l’argento e il verde scuro sono perfetti per richiamare i colori del Natale. Utilizzando un pennellino sottile, potreste realizzare su una base di smalto bianco delle strisce oblique rosse, per ricreare l’effetto dei bastoncini di zucchero. Infine, potete fare una classica french manicure, aggiungendo solo qualche piccolo dettaglio natalizio, come delle bacche di vischio.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-12-2017

Federica Maria Ferrara

X