Undressed di cosa parla

Undressed di cosa parla il programma televisivo che va in onda su NOVE ed è giunto oramai alla sua terza stagione di programmazione.

chiudi

Caricamento Player...

Undressed è un programma televisivo italiano di Cristiano Rinaldi, trasmesso da NOVE dall’11 gennaio 2016 in seconda serata. Le repliche invece avvengono di mattina. Il format è stato venduto in diversi Paesi e dal 3 ottobre 2016, sempre su NOVE, viene trasmessa anche la versione britannica, mentre dal 31 ottobre va in onda la terza stagione. Nel corso della trasmissione, due estranei, di qualunque inclinazione sessuale entrambi siano ed entrambi single, entrano in una stanza buia dove c’è un grande letto illuminato e su uno schermo vengono trasmesse delle immagini e dei video. L’obiettivo è quello di capire in mezz’ora se le due persone sono compatibili.

Undressed di cosa parla il programma in cui due sconosciuti si incontrano a letto

Quando i due concorrenti arrivano si stringono la mano e ciò dà via il conto alla rovescia. Da quel momento, i due dovranno spogliarsi a vicenda facendo quanto viene richiesto sullo schermo. Si dovranno mettere a letto per parlare e conoscersi. Al termine di ogni puntata, i due dovranno scegliere, con un sì o con un no, se continuare la loro conoscenza o salutarsi e dirsi addio. Se decideranno di conoscersi verranno lasciati soli, altrimenti se ne andranno via.

Undressed di cosa parla: la scatola a sorpresa e la possibilità di scegliere una terza persona

Dalla seconda stagione è stata aggiunta anche la scatola a sorpresa, nella quale ci sono dei costumi da bagno o degli indumenti di intimo con cui poi farsi dei massaggi. Inoltre, nel corso di alcune puntate in onda ci sono dei casi in cui una terza persona entra in gioco e le due persone concorrenti dovranno decidere se continuare o meno il loro gioco di conoscenza.