Alessandro Cattelan torna con il docs-show Una semplice domanda: ecco quando e dove vederlo, le puntate e gli ospiti.

Il conduttore piemontese Alessandro Cattelan è autore e attore di Una semplice domanda. Annunciato già nel marzo 2021, la data è nota solo da pochi giorni. Si tratta di un docu-show che ha come filo conduttore il tema della felicità. Insieme a lui diversi ospiti celebri che lo aiuteranno a rispondere a una domanda che ognuno di noi si è posto almeno una volta: come si fa a essere felici?

Una semplice domanda: quando esce

Il docu-show di Alessandro Cattelan, ideatore e attore, e prodotto da Fremantle ha una data di uscita ufficiale: il 18 marzo 2022. Sarà visibile sulla piattaforma Netflix per gli abbonati.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan

Una semplice domanda: l’idea

Come è nata l’idea per questo prodotto? Da una domanda che Alessandro Cattelan si è sentito rivolgere dalla figlia Nina: “Papà, come si fa a essere felici?“. La risposta del conduttore: “Sai, essere felici… ero convinto di sapere qualcosa sulla felicità. Ho una bella famiglia, sono in salute, ho un bel lavoro, dovrei sapere cosa sia la felicità. E allora perché mi ha messo in crisi quella che in fin dei conti è solo Una Semplice Domanda?

Una semplice domanda: puntate e ospiti

Alessandro Cattelan, per rispondere alla domanda della figlia, fa un viaggio in Italia e all’estero intervistando alcune persone. Le puntate sono 6: ogni puntata affronta un tema diverso e un linguaggio visivo differente. Protagonisti degli episodi sono: Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli.

Ecco il trailer:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Alessandro Cattelan

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-02-2022


L’amica geniale 3: le anticipazioni della terza puntata

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 14 febbraio: rissa sfiorata tra Armando e Biagio