Domenica 20 febbraio torna L’amica geniale 3: ecco le anticipazioni della terza puntata della serie TV di Rai 1.

L’amica geniale 3 è arrivata al giro di boa e, dopo la messa in onda nelle scorse due domeniche, dei primi quattro episodi (sono in totale otto), domenica 20 febbraio 2022 su Rai 1 è possibile vedere gli episodi della terza puntata, ovvero il 5 e il 6. Ricordiamo che la terza stagione della serie TV è tratta dal terzo romanzo della saga di Elena Ferrante, Storie di chi fugge e di chi resta. L’appuntamento è sempre in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa (e disponibili in streaming su RaiPlay): vediamo allora cosa ci dobbiamo aspettare dalla terza puntata di L’amica geniale 3: le anticipazioni.

L’amica geniale 3: le anticipazioni della puntata 3

L’episodio 5 di L’amica geniale 3 ha come titolo Terrore. Elena ha abbracciato la causa femminista partecipando anche a diverse manifestazioni mentre i rapporti con il marito Pietro si fanno sempre più tesi dopo una visita a sorpresa di Pasquale e Nadia, in fuga da Napoli. Una visita tutt’altro che gradita.

L'amica geniale 2
L’amica geniale

Nel frattempo arriva l’estate e Lila chiede a Elena il favore di occuparsi di Gennarino e di portarlo con loro al mare perché lei è impegnata con il lavoro.

L’episodio 6 di L’amica geniale 3 ha invece come titolo Diventare. Elena decide di riportare Gennarino a casa dalla madre, dopo una serie di litigi con la figlia Elsa. Al ritorno a Napoli Elena scopre che la sorella più piccola, Elisa, convive con Marcello Solara con cui ha una relazione da alcuni mesi.

Elena si reca a casa della sorella per cercare di parlarle ma, a sorpresa, si ritrova invitata a un pranzo a cui partecipano anche i suoi genitori, Michele Solara e la madre, Lila e Enzo, che nel frattempo hanno accettato l’offerta di lavoro proprio di Michele Solara e hanno lasciato l’IBM.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-02-2022


Zeudi di Palma vince Miss Italia 2021

Una semplice domanda: in arrivo il docu-show di Alessandro Cattelan