Domenica 20 febbraio torna L’amica geniale 3: ecco le anticipazioni della terza puntata della serie TV di Rai 1.

L’amica geniale 3 è arrivata al giro di boa e, dopo la messa in onda nelle scorse due domeniche, dei primi quattro episodi (sono in totale otto), domenica 20 febbraio 2022 su Rai 1 è possibile vedere gli episodi della terza puntata, ovvero il 5 e il 6. Ricordiamo che la terza stagione della serie TV è tratta dal terzo romanzo della saga di Elena Ferrante, Storie di chi fugge e di chi resta. L’appuntamento è sempre in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa (e disponibili in streaming su RaiPlay): vediamo allora cosa ci dobbiamo aspettare dalla terza puntata di L’amica geniale 3: le anticipazioni.

L’amica geniale 3: le anticipazioni della puntata 3

L’episodio 5 di L’amica geniale 3 ha come titolo Terrore. Elena ha abbracciato la causa femminista partecipando anche a diverse manifestazioni mentre i rapporti con il marito Pietro si fanno sempre più tesi dopo una visita a sorpresa di Pasquale e Nadia, in fuga da Napoli. Una visita tutt’altro che gradita.

L'amica geniale 2
L’amica geniale

Nel frattempo arriva l’estate e Lila chiede a Elena il favore di occuparsi di Gennarino e di portarlo con loro al mare perché lei è impegnata con il lavoro.

L’episodio 6 di L’amica geniale 3 ha invece come titolo Diventare. Elena decide di riportare Gennarino a casa dalla madre, dopo una serie di litigi con la figlia Elsa. Al ritorno a Napoli Elena scopre che la sorella più piccola, Elisa, convive con Marcello Solara con cui ha una relazione da alcuni mesi.

Elena si reca a casa della sorella per cercare di parlarle ma, a sorpresa, si ritrova invitata a un pranzo a cui partecipano anche i suoi genitori, Michele Solara e la madre, Lila e Enzo, che nel frattempo hanno accettato l’offerta di lavoro proprio di Michele Solara e hanno lasciato l’IBM.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2022 4:09


Zeudi di Palma vince Miss Italia 2021

Una semplice domanda: in arrivo il docu-show di Alessandro Cattelan