Una pallottola nel cuore 2, chi sono gli attori

Scopriamo chi sono i protagonisti della mini serie tv italiana “Una pallottola nel cuore 2” campione d’ascolti su Raiuno…

chiudi

Caricamento Player...

Nella seconda serie televisiva intitolata: “Una pallottola nel cuore 2“, il bravissimo Gigi Proietti (Bruno) è impegnato a risolvere “i casi irrisolti” della sua vita, accompagnato nelle indagini dal fedelissimo Umberto (Marco Marzotta) e  dalla figlia Maddalena (Francesca Inaudi) avuta da una relazione extraconiugale con Paola (Licia Maglietta). Nel primo episodio Bruno desidera rivelare la sua paternità a Maddalena che è molto turbata e furibonda verso la madre che non vuole rivelarle il nome del padre. Durante un incontro  tra la madre e il cardiologo Stefano Bandini(Enzo Decaro) sua vecchia fiamma, Maddalena pensa di aver scoperto il segreto.

Bruno racconta la verità a Maddalena

Bruno, messo alle strette dalla figlia, le dice che è lui, non il dottore, il vero padre. La rilevazione scioccante sconvolge Maddalena che è in crisi con il suo compagno, Enrico Fiocchi(Giovanni Scifoni) a causa dell’invadenza della sua ex moglie Carla (Giulia Bevilacqua). Bruno ha nel cuore una pallottola da moltissimo tempo ed ancora non sa chi sia stato a sparargli. Egli è deciso a risolvere il suo caso e, perciò, promette parte della sua buonuscita a chi lo aiuterà nelle indagini.

Indiscrezioni puntate seconda stagione di “Una pallottola nel cuore 2”

Nel corso del tempo egli riuscirà a risolvere diversi enigmi, come quello di Cinecittà dove una attrice fu uccisa dall’insospettabile suo figlio che, per questo, soffre di attacchi di panico e non si è mai ripreso dal giorno del delitto. Negli altri episodi affronterà:un delitto sul Tevere, di cui è accusato un ex atleta;la morte di una donna, appartenente ad un ricco industriale. Il quarto episodio è ambientato in un liceo romano dove un professore di ginnastica è in carcere per l’assassinio di una sua alunna. Il successo di questa serie è da attribuire sia alla bravura del cast che al tema affrontato e declinato attraverso diverse sfaccettature, ossia la continua ricerca della verità che tiene col fiato sospeso i numerosi telespettatori.

(fonte foto: sito ufficiale serie tv)