Come seguire Cristel Carrisi

chiudi

Caricamento Player...

Come seguire Cristel Carrisi, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power

Cristel Carrisi è la figlia numero tre nata dal matrimonio durato diversi decenni tra Romina Power e Albano Carrisi, ad oggi una delle coppie più amate dagli italiani. Bellissima come la madre e talentuosa come entrambi i genitori, Cristel, da brava figlia d’arte, ha ereditato le passioni dei genitori e si è fatta conoscere sia come cantante e conduttrice che come attrice (partecipando al film ‘Tutto l’amore che ho’, insieme a Sandra Milo e Barbara De Rossi).  La giovane ha anche partecipato ad un reality show conosciuto come La Fattoria, senza contare numerose altre apparizioni televisive dovute al fatto di essere una importante figlia d’arte.

Come seguire Cristel Carrisi: conduttrice, attrice, cantante e designer

Cristel oltre al mondo dello spettacolo, frequenta attivamente anche quello della moda. Ha infatti fondato e disegnato i costumi da bagno del suo marchio Crisberry, molto apprezzato dalle fashion addicted italiane e non solo. Fidanzata e prossima sposa di un importantissimo uomo d’affari croato-cileno, Davor Luksic, Cristel Carrisi, classe 1985, presto convolerà a nozze con l’uomo, nella magica cornice offerta dalla chiesa di San Matteo a Lecce, città in cui avrà luogo anche il ricevimento di quello che è già etichettato come il matrimonio dell’anno e al quale si prevede la partecipazione di diverse centinaia di persone data la celebrità della coppia. Il numero sembra però destinato ad aumentare man mano che si avvicina la data fatidica.

Come seguire Cristel Carrisi, i suoi profili social

Cristel Carrisi è anche molto attiva sui social e tutti coloro che vogliono seguirla potranno farlo sui suoi profili Facebook, Twitter e Instagram, dove la bella Carrisi non manca mai di scrivere post, publicare foto e coinvolgere così nella sua vita il pubblico che la segue e l’apprezza con dedizione e passione.