Un Natale al sud 2016, chi è Simone?

Scopriamo qualcosa in più su Simone, tra i protagonisti del nuovo film “Un Natale al Sud” attualmente nelle sale italiane

chiudi

Caricamento Player...

Un Natale al Sud è il nuovo film natalizio uscito in tutte le sale italiane il 1 dicembre. Scritto da Gianluca Bomprezzi e Paolo Costella, il classico cinepanettone vede alla regia Federico Marsicano e un cast con protagonisti principali Massimo Boldi e Biagio Izzo.

Il personaggio di Simone

Simone Esposito è tra i giovani protagonisti del film “Un Natale al Sud“. Si tratta del figlio di Ambrogio Esposito, interpretato da Biagio Izzo, e Celeste (interpretata da Barbara Tabita). Simone è un grandissimo amico di Riccardo e sogna di diventare un giorno una star del web. Proprio il mondo di internet l’ha messo in contatto con una giovanissima ragazza di cui si è perdutamente innamorato. Un amore nato su internet che preoccupa non poco il padre Ambrogio che, con la complicità del carabiniere Peppino, decide di iscrivere il figlio all’evento di incontri Cupido 2.0.

Simone Paciello è Simone nel film “Un Natale al Sud”

Simone Paciello presta il volto al personaggio di Simone nel cinepanettone 2016 “Un Natale al Sud“. In realtà Simone interpreta sul grande schermo la sua storia. Conosciuto nel mondo di internet con il nome di Awed, Simone crea il suo canale YouTube nel 2013. In soli tre anni il suo canale è cresciuto a dismisura arrivando a toccare cifre record di 500 mila iscritti. Un grandissimo successo testimoniato anche dalla presenza nel programma “Social Face” trasmesso su Sky Uno di cui Simone è stato protagonista sia durante la prima edizione che la seconda. Si tratta di un format nuovo dedicato alla nuove celebrities del web. La parte di Simone nel film natalizio “Un Natale al Sud” segna il debutto sul grande schermo del giovanissimo youtuber napoletano che quest’anno festeggerà un Natale davvero indimenticabile!

 

 

(fonte foto: https://www.facebook.com/UnNatalealSud/)