Ciaran Clark chi è

Ciaran Clark chi è il calciatore del Newcastle United ex fidanzato di Alessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip

chiudi

Caricamento Player...

A molti italiani il suo nome non dirà nulla, ma dopo la vittoria di Alessia Macari al Grande Fratello Vip le cose sono destinate a cambiare. Parliamo di Ciaran Clark, difensore del Newcastle United e della nazionale irlandese, noto alle cronache rosa per essere l’ex fidanzato della showgirl ciociara Alessia Macari. Nel corso del reality, più volte Alessia ha parlato del giocatore che era solita chiamare Clarky e con il quale ha avuto una storia davvero complicata, soprattutto a causa della distanza. Non solo Clark, classe 1989, è stato sposato e ha cominciato la relazione con la Macari non sapendo che la sua ex fosse incinta. Tornato dalla sua ex moglie, non ha però dimenticato Alessia ed è sempre tornato da lei seppur con poca costanza.

Ciaran Clark chi è il difensore del Newcastle United e della nazionale irlandese

Clark è entrato nell’academy dell’Aston Villa quando aveva 11 anni. Fu il capitano dell’under 18 nella Premier League Academy 2007-08, riuscendo a portare a casa il titolo. Nel 2008-09 ottenne un numero per la prima squadra. Il 30 agosto 2009 Clark ha debuttato il Premier League, giocando come titolare nella partita contro il Fulham e vinta due a zero. Dall’agosto 2016 è però un giocatore del Newcastle United e il suo valore di mercato si aggira attualmente sui 5 milioni di euro. Clark ha anche disputato gli Europei 2016 in Francia con l’Irlanda.

Ciaran Clark chi è: le parole di Alessia Macari

Di lui abbiamo appreso qualche notizia grazie alle rivelazioni di Alessia Macari a Elenoire Casalegno nella casa del Grande Fratello Vip: “Qualche mese dopo l’inizio della nostra storia, lui scoprì che la sua ex compagna era incinta…quindi decise di tornare da lei per crescere la bambina insieme…però non abbiamo mai smesso di pensarci, anche se eravamo lontani…quindi lui, ad un certo punto, ha deciso di rompere con l’ex e quindi abbiamo deciso di frequentarci di nuovo, ma non con costanza”. Non resta che attendere per sapere ora come evolveranno le cose!

FONTE FOTO: INSTAGRAM