Un Natale al Sud 2016, scopri quando esce al cinema il nuovo cinepanettone con protagonisti Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo

Non è Natale senza il classico film “cinepanettone” con protagonista Massimo Boldi. “Un Natale al Sud” è il nome delle pellicola diretta da Federico Marsicano in uscita il 1 dicembre in tutte le sale italiane. Protagonisti della nuova commedia italiana Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo alla sua prima prova come attrice.

Un Natale al Sud

Con l’arrivo di Dicembre impazzano i film dedicati al Natale. Dopo “La Cena di Natale” è in arrivo il 1 dicembre in tutte le sale italiane la nuova commedia con protagonista Massimo Boldi. “Natale al Sud” racconta le vicende di Peppino Colombo (Massimo Boldi), carabiniere milanese, e Ambrogio Esposito (Biagio Izzo) fioraio napoletano. I due protagonisti hanno pensato di trascorrere le vacanze natalizie al Sud. Con loro le rispettive mogli Bianca (Debora Villa) e Celeste (Barbara Tabita). Durante le vacanze le famiglie Colombo ed Esposito scopriranno che i rispettivi figli si sono innamorati di due ragazze conosciute su una chat. Così Peppino e Ambrogio decidono di iscrivere i figli a “Cupido 2.0”, un incontro annuale e reale per trovare l’amore. Purtroppo affinché la cosa funzioni è necessario che partecipino anche loro. Un evento destinato a cambiare le vite di tutti.

Quando esce al cinema?

Un Natale al Sud è il nuovo cinepanettone in uscita il 1 dicembre in tutti i cinema italiani. Protagonista ancora una volta Massimo Boldi con l’amico di sempre Biagio Izzo. I due questa volta dovranno confrontarsi con l’amore ai tempi di internet scoppiato tra i figli Riccardo e Simone e due giovani ragazze mai viste prima. Per far saltare il loro “amore” decidono così di iscriverli ad un incontro annuale per trovare l’anima gemella, ma nella vita reale. Riusciranno nel loro intento?

(fonte foto: https://www.facebook.com/events/1155228681240323/)

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2021 9:21


Chi è Lapo Elkann, imprenditore e nipote di Gianni Agnelli

Fare il pandoro con il Bimby