Un Natale al Sud 2016, chi è Ludovica?

Scopriamo qualcosa in più su Ludovica, tra le protagoniste del nuovo film “Un Natale al Sud” attualmente nelle sale italiane

chiudi

Caricamento Player...

Un Natale al Sud è il nuovo film natalizio uscito in tutte le sale italiane il 1 dicembre. Scritto da Gianluca Bomprezzi e Paolo Costella, il classico cinepanettone vede alla regia Federico Marsicano e un cast con protagonisti principali Massimo Boldi e Biagio Izzo.

Il personaggio di Ludovica

Ludovica è tra le giovani protagoniste del film “Un Natale al Sud“. All’interno del film interpreta Ludovica, una ragazza di cui si è perdutamente innamorato Simone, il figlio di Ambrogio e Celeste. In realtà i ragazzi non si sono mai incontrati nella vita reale, ma si sono conosciuti solo virtualmente. La loro storia però è in pericolo: il papà di Simone, infatti, è pronto a tutto per spingere il figlio a conoscere davvero cosa sia l’amore. Così decide di iscriverlo a sua insaputa a “Cupido 2.0”, un evento di incontri d’amore a cui partecipano simpatici personaggi e giovani star del web.

Ludovica Bizzaglia è Giulia nel film “Un Natale al Sud”

Ludovica Bizzaglia presta il volto al personaggio di Ludovica nel cinepanettone 2016 “Un Natale al Sud“. Classe 1996, Ludovica è nata il 23 maggio a Roma. Nonostante la giovanissima età ha un curriculum di tutto rispetto con esperienze diversificate sia a teatro che al cinema. Al teatro debutta nel 2012 nell’opera di Shakespeare  “Romeo e Giulietta” interpretando Giulietta, mentre in televisione con la sit-com “Appuntamento al tubo” trasmessa su Raisat. Sempre per la televisione partecipa in “Don Matteo 8“, ne “I Cesaroni“, ma si fa conoscere ed apprezzare per il ruolo di Margherita nella fiction “Un’altra vita“di Cinzia Th Torrini. Tra le ultime fiction: “Una pallottola nel cuore 2” dove interpreta Camilla e “Immaturi, la serie“. Al cinema, invece, è tra le protagoniste di “Sharm el Sheikh- un’estate indimenticabile” , “Amore 14“, “Ma tu di che segno sei?” e “Un Natale al Sud”.

(fonte foto: https://www.facebook.com/UnNatalealSud/)