Di cosa parlerà Natale a Londra?

Il nuovo film natalizio Natale a Londra – Dio salvi la regina,  uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre.

chiudi

Caricamento Player...

Di cosa parlerà Natale a Londra? Il film, che appartiene a quel fortunatissimo filone cinematografico conosciuto come “cinepanettone”, rimarrà nelle sale per tutto il periodo natalizio.

La trama di Natale a Londra

Natale a Londra sarà caratterizzato da un trama narrativa tipica dell’heist-movie, famoso sottogenere cinematografico che ha da sempre come elemento principale un grande piano per un furto perfetto. Ed è proprio di un furto che si parlerà in Natale a Londra: i protagonisti di questo nuovo “cinepanettone” dovranno rapire i preziosissimi cani della Regina d’Inghilterra in persona e, per farlo, avranno bisogno di un piano perfetto e di fedeli alleati.

Il furto perfetto

Ma com è nata quest’idea? I De Laurentiis hanno affermato che dovendo ambientare la storia a Londra si è dovuto cercare qualcosa che caratterizzasse la città in maniera originale. E chi può rappresentare al meglio la città se non la regina d’Inghilterra? Volfango De Biasi e il suo gruppo di sceneggiatori sono partiti da qui per concepire la storia di un gruppo di italiani in vacanza e un gruppo di italiani residenti che si uniscono per compiere un furto nel palazzo simbolo di Londra: Buckingham Palace. Alla trama del “furto perfetto” si unirà la grande comicità dei personaggi della storia. Questa unione di sottogeneri cinematografici darà vita al tanto amato “cinepanettone” di quest’anno. Heist-movie e comicità tutta italiana nell’affascinante città di Londra, tra ristoranti stellati e palazzi reali. Il bersaglio sono i cani della regina: riusciranno i nostri eroi a compiere la missione e uscirne illesi?

Per scoprirlo, bisognerà aspettare l’uscita di Natale a Londra – Dio salvi la regina, il nuovo “cinepanettone” di questo natale 2016 prodotto da Luigi e Aurelio De Laurentiis.

Fonte foto copertina: facebook.com/profile.php?id=679122251&fref=ts