Un Natale al Sud 2016, chi è Giulia?

Scopriamo qualcosa in più su Giulia, tra le protagoniste del nuovo film “Un Natale al Sud” attualmente nelle sale italiane

chiudi

Caricamento Player...

Un Natale al Sud è il nuovo film natalizio uscito in tutte le sale italiane il 1 dicembre. Scritto da Gianluca Bomprezzi e Paolo Costella, il classico cinepanettone vede alla regia Federico Marsicano e un cast con protagonisti principali Massimo Boldi e Biagio Izzo.

Il personaggio di Giulia

Giulia è tra le giovani protagoniste del film “Un Natale al Sud“. All’interno del film interpreta Giulia, una ragazza di cui si è perdutamente innamorato Riccardo, il figlio di Peppino e Bianca. In realtà i due non si sono mai incontrati nella vita reale, ma si sono conosciuti solo virtualmente. La loro storia però è in pericolo: il papà di Riccardo, infatti, è pronto a tutto per spingere il figlio a conoscere davvero cosa sia l’amore. Così decide di iscriverlo a sua insaputa a “Cupido 2.0”, un evento di incontri d’amore a cui partecipano simpatici personaggi e giovani star del web.

Giulia Penna è Giulia nel film “Un Natale al Sud”

Giulia Penna presta il volto al personaggio di Giulia nel cinepanettone 2016 “Un Natale al Sud“. Classe 1992, è nata il 9 maggio a Roma sotto il segno del Toro. A 12 anni si avvicina alla musica entrando nel corso della scuola dove viene notata dal direttore d’orchestra che la invita a perfezionare gli studi di canto. Comincia così la sua carriera nel mondo della musica con provini, partecipazioni in videoclip e varie esibizioni dal vivo tra Roma e provincia. Nel 2014 è la trionfatrice del concorso Giam Academy e poco dopo partecipa al Festival di Castrocaro con il brano “Quante volte” conquistando il secondo posto nella classifica finale. Nel dicembre 2015 comincia a pubblicare video sulla sua pagina Facebook attirando l’attenzione di tantissimi internauti. Attualmente è impegnata nella lavorazione del primo disco di inediti.

(fonte foto: https://www.facebook.com/UnNatalealSud/)