Chi sono i protagonisti di Natale a Londra?

Ecco un articolo dedicato ai protagonisti principali dell’attesissimo film Natale a Londra, il duo comico italiano “Lillo & Greg”.

chiudi

Caricamento Player...

Lillo e Greg saranno i protagonisti principali del nuovo film natalizio che uscirà nelle sale il 15 dicembre con il titolo Natale a Londra – Dio salvi la regina.

Lillo e Greg

Lillo e Greg sono un duo comico italiano che si è fatto conoscere al pubblico per il programma televisivo Le iene. Il duo, infatti, appartiene al primo gruppo di inviati speciali del programma. Nel 2001 entrano a far parte del cast de L’ottavo nano, programma televisivo condotto da Serena Dandini e Corrado Guzzanti. Successivamente i due partecipano a numerosi programmi televisivi diventando volti molto conosciuti nel mondo della televisione. Ma è al cinema che devono la loro fortuna: dopo aver interpretato numerose parti in svariati film, Lillo e Greg vengono scritturati da Aurelio e Luigi De Laurentiis come protagonisti per il film Un natale stupefacente. Corre l’anno 2014 e Lillo e Greg diventano i personaggi principali del “cinepanettone” targato De Laurentiis.

Natale a Londra

Il duo comico sarà protagonista anche del nuovo film Natale a Londra – Dio salvi la regina aggiudicandosene per la terza volta il ruolo principaleLillo e Greg si sentono ormai a loro agio nelle vesti di “portavoce” del “cinepanettone” natalizio. Luigi e Aurelio De Laurentiis, la cui famiglia ha inventato la formula “Natale ha…” che ha dato il titolo a numerosi “cinepanettoni”, affermano di essere molto soddisfatti dei due nuovi protagonisti: i due sono riusciti a superare l’arduo compito di non sfigurare sul grande schermo, occupando quel ruolo che ha consacrato al successo Christian De Sica, per molto tempo personaggio principale dei film natalizi. Attorno ai due attori-comici certamente ruoteranno uno svariato numero di personaggi, ma avranno loro il grande compito di creare empatia con il pubblico, che non può essere deluso.

Fonte foto copertina: facebook.com/ufficialpagin/?fref=ts