Tendenze rossetto nero autunno 2016

Le ultime tendenze di rossetto nero autunno 2016: nuance cariche di colore e sfumature che spaziano dal rosso al viola.

chiudi

Caricamento Player...

Le tendenze della moda dell’autunno inverno 2016 dettano un make up intenso e carico di tinte scure. Le novità di quest’anno riguardano la scelta delle tinte che si caricano di sfumature che spaziano dal viola al verde per regalare uno tile unico e di tendenza. A sorprendere ancora di più arrivano i rossetti neri che si prestano a look da giorno e da sera non solo per le star di Hollywood ma anche per le fashion victim e per chi ama osare. Ecco le tendenze rossetto nero autunno 2016 che vi faranno venire voglia di averne almeno uno.

Splendidi look sofisticati e alla moda con le tendenze rossetto nero autunno 2016.

Il rossetto nero è passato dall’essere un simbolo dello stile rock e punk a un dettaglio di eleganza e femminilità. Negli ultimi anni lo abbiamo visto sfoggiare sulle passerelle della moda con le proposte dei migliori stilisti di tutto il modo che lo hanno portato nell’alta moda. Il risultato è stato quello di creare look raffinati ed eleganti sradicando così il vecchio concetto che si aveva del rossetto nero.

Tuttavia, se lo si vuole indossare nel giusto modo il procedimento per un look perfetto richiede molto tempo. È fondamentale che la base sia omogenea e con un leggero color rosato o abbronzato sulle guance. Per quanto riguarda la scelta della texture del rossetto si può optare per un nero classico in versione matt conigliato per chi ha labbra carnose e ben idratate. In alternativa si può pensare a un rossetto nero cremoso per chi ha le labbra sottili. Le nuance dei rossetti neri  con sfumature nel rosso o nel viola per dare un tocco vibrante e sensuale alle labbra.

 

Fonte immagine copertina: https://it.pinterest.com/ninjacosmico/