Un Natale al Sud 2016: scopri tutto il cast del cine panettone diretto da Federico Marsicano in uscita il 1 dicembre al cinema

Un Natale al Sud 2016 è la nuova commedia italiana diretta da Federico Marsicano con protagonisti Massimo Boldi e Biagio Izzo.

Un Natale al Sud

Esce giovedì 1 dicembre nelle sale italiane “Un Natale al Sud”, il nuovo cine panettone delle feste. Si tratta di una commedia moderna che cerca di raccontare l’amore ai tempi delle chat e delle app. Peppino e Ambrogio, rispettivamente Biagio Izzo e Massimo Boldi, durante le vacanze scoprono che i figli Simone e Riccardo si sono innamorati di due ragazze. Nessun problema se non fosse che i quattro ragazzi non si sono mai incontrati se non tramite un sito internet. Così decidono di aiutarli a conoscere il “vero” amore iscrivendoli a “Cupido 2.0”, inconsapevoli di quello che accadrà anche alle loro vite. Durante l’evento, infatti, incontreranno fashion blogger, web influencer e una serie di personaggi che metteranno a rischio i loro rispettivi matrimoni.

Un Natale al Sud: il cast

Un Natale al Sud 2016: scopri tutto il cast del cine – panettone diretto da Federico Marsicano in arrivo il 1 dicembre in tutte le sale cinematografiche. Protagonisti principali Massimo Boldi e Biago Izzo e con loro nel ruolo delle rispettive moglie le attrici Debora Villa e Barbara Tabiti. Nel cast ritroviamo anche Enzo Salvi, Paolo Conticini, Loredana De Nardis, Giulia Penna, Simone Paciello, Riccardo Dose, Giuseppe Giacobazzi e Ludovica Bizzaglia. A sorpresa ritroviamo direttamente dall’Isola dei Famosi la Bonas Paola Caruso (attualmente giudice di “Selfie”) e una bellissima Anna Tatangelo al suo debutto ufficiale sul grande schermo. La cantante di Sora, interpreta la sensuale Eva che, dopo aver preso la pillola della felicità, corteggia Massimo Boldi arrivando persino in una scena del film ad indossare reggicalze e lingerie nera.

(fonte foto: https://www.facebook.com/events/1155228681240323/)

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2021 9:41


Lapo Elkann, come contattare l’imprenditore sui social

I villaggi di Babbo Natale in Italia