Lapo Elkann, come contattare l’imprenditore sui social

Vuoi seguire sui social network Lapo Elkann? Ecco tutti i contatti ufficiali dell’imprenditore italiano nipote dell’avvocato Gianni Agnelli

chiudi

Caricamento Player...

Nuovo scandalo per Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli è nuovamente al centro del gossip internazionale per aver simulato la scorsa notte un sequestro a New York. Stando a quanto riportato da fonti autorevoli americane, Lapo è stato prima arrestato e poi rilasciato dalla polizia americana con l’accusa di aver simulato un sequestro per avere in cambio 10 mila dollari dalla famiglia. Cifra che l’imprenditore italiano avrebbe speso con un escort per trascorrere due giorni di festa tra alcol e droga nell’Upper East Side.

Chi è Lapo Elkann?

Classe 1977, Lapo Edovard Elkann è nato il 7 ottobre a New York. Figlio di Margherita Agnelli e del giornalista Alain Elkann, Lapo ha due fratelli: John presidente a capo del gruppo Fiat e Ginevra. Prima di entrare nel gruppo Fiat, Lapo sotto lo pseudonimo di Lapo Rossi lavora come operaio metalmeccanico nella Piaggio di Pontedera. Anni che lo vedono anche protagonista degli scioperi messi in atto dai lavoratori per richiedere migliori condizioni di lavoro. In seguito lavora per i gruppi Danone e Ferrari e nell’ufficio marketing Maserati. Con l’aggravarsi delle condizioni di salute del nonno Gianni entra nel gruppo Fiat.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Lapo Elkann? Ecco tutti i contatti ufficiali del nipote dell’avvocato Gianni Agnelli. Da sempre al centro di polemiche e scoop, Lapo Elkann si è fatto anche apprezzare come imprenditore e consulente del brand di lusso Ferrari. Non solo è anche il fondatore nonché presidente di Italia Indipendent Group, un gruppo molto attivo sul mercato lifestyle, comunicazione e produzione di occhiali. Irriverente, estroso è stato eletto quattro volte l’uomo meglio vestito dalla rivista Vanity Fair e ha fatto la gioia di tantissimi giornali di gossip per le sue controverse relazioni sentimentali. Per chi volesse cominciare a seguirlo sui social ecco per voi i link diretti ai contatti ufficiali di Lapo Elkann: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Twitter @LapoElkann_LE, il sito internet ufficiale e il profilo Instagram @lapoindependent.

(fonte foto: https://www.facebook.com/LapoElkan/)