Chi è Cristina Musacchio?

Bionda, labbra carnose e un fisico da fare invidia a chiunque. Questa è Cristina Musacchio, una delle influencer più popolari sul web. Scopriamo insieme chi è e chi rappresenta questa giovane donna.

chiudi

Caricamento Player...

La si potrebbe definire un’icona del fashion per le nuove generazioni di ragazze. Di chi stiamo parlando? Della giovane e bella Cristina Musacchio.

Cristina Musacchio, quando la moda diventa un lavoro

Lei ha poco più di 20’anni e un viso che però già dimostra una grande maturità. Cristina Musacchio si è imposta sulla scena nazionale ed internazionale come una vera e propria diva della moda sul web. La sua storia inizia da Termoli, dove nasce nel 1993. Ha la maturità classica e frequenta la facoltà di Giurisprudenza.

La sua passione per la moda dice di averla avuta sin da bambina: già a 7 anni infatti Cristina aveva realizzato un album con cinquanta scatti di modelle che indossavano gli outfit creati da lei. Nella fotografia è stata invece condizionata dalla madre. Tutto nasce con il suo blog che è stato per lei il trampolino di lancio per introdurla nel mondo del lavoro.

Si, perché quest’ultimo da semplice strumento online dove poter condividere i propri outfit e le proprie creazioni è diventato per Cristina un vero e proprio mezzo con cui lavorare e guadagnare.

I consigli di moda di una fashion blogger

Cristina Musacchio è un’icona nel mondo della moda sul web, un vero e proprio guru da cui trarre ispirazione e saggezza. I suoi consigli in fatto di abbinamenti e outfit sono quelli di non seguire necessariamente la moda del momento, soprattutto di non esserne schiavi. La libertà di espressione deve essere un requisito anche nel campo del fashion.

Il look che Cristina predilige è poi quello sporty-chic, una mescolanza fra capi eleganti e capi sportivi. Infatti sono irrinunciabili per lei la biker jackets e i biker boots, nonché gli shorts a vita alta e gli occhiali da sole.