Stefano Tratto, chi è

Stefano Tratto è un giovane di bell’aspetto, sulla trentina. Ma perché è famoso nel mondo del web? Conosciamolo più da vicino.

chiudi

Caricamento Player...

Social influencer Stefano Tratto è un social influencer. Il successo che Stefano ha avuto è stato rapido ed è in continua ascesa. Scopriamo più da vicino questo giovane pieno di fascino e talento.

Stefano Tratto, una vita da web star

Alto, muscoloso e con i capelli castani a spazzola. Questo è il profilo di Stefano Tratto. Forse proprio queste sue caratteristiche somatiche lo hanno portato ad avere il successo che ha riscontrato nel mondo del web e della moda.

Si, perché Stefano conta oltre 1 milione di follower su Instagram e più di 15 mila persone che seguono gli aggiornamenti del suo profilo Facebook. Una vera e propria web star insomma! La sua scalata è nel mondo della moda, dove compete con fashion blogger del calibro di Mariano di Vaio o Mirko Gancitano.

Ma Stefano Tratto non si è lasciato di certo intimidire da questi grandi big dei social. I suoi look sono principalmente casual: maglietta, jeans ed un paio di sneakers, il tutto rigorosamente mostrato in una posa plastica e da vero divo del web. Stefano indossa marche come Adidas, Nike, Calvin Klein e Levis.

La vita privata di un fashion blogger di successo

La vita personale di Stefano Tratto però va al di là della moda. Nelle sue immagini postate su Instagram, almeno le prime, scopriamo che il giovane ha avuto una relazione. La storia con la giovane ragazza, bionda e con un bel sorriso, sembra però essere finita presto.

In compenso però sono rimaste le grandi passioni di sempre di Stefano. Da quella per gli animali e i cani in particolare, a quella per il disegno e per la musica. Queste due ultime attività sono quelle che maggiormente rilassano il giovane, e le ha potute sperimentare anche sul set della pubblicità del nuovo Huawei P9 di cui è stato il testimonial.