Poveri ma ricchi: il cast

Tutti i nomi per la nuova esilarante commedia di Fausto Brizzi

chiudi

Caricamento Player...

Il 15 dicembre le sale italiane si riempiranno di pubblico alla ricerca dell’ironia e del buon umore delle commedie italiane. Nelle sale esce Poveri ma ricchi, la nuova commedia di Fausto Brizzi.

Noi vi sveliamo tutto sul cast.

Il cast di Poveri ma ricchi

Oltre ad un ottimo staff tecnico, gli attori sono davvero eccezionali:

Fotografia: Marcello Montarsi
Montaggio: Luciana Pandolfelli
Scenografia: Stilde Ambruzzi e Roberta Amodio
Costumi: Mariano Tufano

ATTORI: Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Anna Mazzamauro, Lodovica Comello.

La commedia racconta le vicende di una famiglia del centro Italia che, a seguito di una vincita fortunata sono costretti a fare i conti con la ricchezza. Dopo una fase iniziale in cui tentano di tenere tutto segreto, la scoperta della vincita da parte di amici e parenti li costringe alla fuga. Di notte fanno le valigie e raggiungono Milano, destinazione scelta dalla moglie che la sognava come meta prima del matrimonio. Una volta giunti in città tuttavia, la realtà che gli viene proposta è diversa da ciò che si aspettavano. Il mondo dei ricchi è cambiato: il profilo è basso e non si vive più come una volta.

Un cast stellare con attori e comici che promettono di farci ridere, come già i trailer in circolazione lasciano intendere. La clip visibile anche sulla pagina ufficiale di Facebook mostra Christian De Sica e Lucia Ocone discutere della nuova felicità quando appare Al Bano intonando il brano “Felicità”.

Un perfetto film da guardare nel periodo natalizio per ridere in famiglia tutti insieme al cinema e ridere di questa nuova ricchezza che nel film non sembra più così interessante come una volta ma anzi quasi una seccatura.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/poverimaricchi/?hc_ref=PAGES_TIMELINE