Anna Tatangelo dice no al desiderio di Gigi D’Alessio: oggi, prima la carriera

Anna Tatangelo ha svelato il grande desiderio del suo compagno Gigi D’Alessio, con il quale lei non è momentaneamente d’accordo.

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Vanity Fair a pochi giorni dall’uscita del film ‘Un Natale al Sud‘, cinepattone in cui recita accanto a Massimo Bolfi, Anna Tatangelo ha raccontato qual è il grande desiderio del suo compagno, Gigi D’Alessio. Un desiderio che lei, per il momento concentrata sulla sua fortunata carriera, non ha intenzione di realizzare.

Anna Tatangelo: “Per il momento non voglio un altro figlio”

anna tatangelo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/annatatangelopaginaufficiale/

A 30 anni, Anna Tatangelo è già madre del piccolo Andrea e per il momento non sembra voler accontentare il desiderio di D’Alessio di avere insieme un altro bambino: “Sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa. A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale”.

Anna si gode la sua straordinaria carriera di cantante e, ora, di attrice. Oggi 1° dicembre esce al cinema ‘Un Natale al Sud’, il film di Natale nel quale Anna interpreta Eva, una bellissima fashion blogger innamorata del personaggio interpretato da Massimo Boldi: “Dopo l’esperienza televisiva con Carlo Conti nella trasmissione I migliori anni, la proposta di recitare in un film è stata la ciliegina sulla torta. Per me questo è un anno speciale, di crescita e di soddisfazioni. A trent’anni ho voglia di evadere, di lasciarmi andare a un po’ di quell’incoscienza che avevo a 15 anni”. 

Gigi D’Alessio, gelosissimo della sua Anna, non è però l’unico ad essere possessivo verso la cantante… “Gigi ha guardato di sfuggita il trailer. Quando vedrà Un Natale al Sud sarà una bella sorpresa anche per lui. Ho cercato di spiegare ad Andrea che la mamma interpreta il ruolo di Eva, una signora che si innamora di un signore. Ho dovuto prepararlo perché è gelosissimo”.

Per ora, precedenza alla carriera

La rivelazione fatta durante l’intervista, è confermata anche dalle novità che la cantante (e ora attrice) posta sui suoi profili. Tutte infatti parlano della sua nuova avventura al cinema, con il film Un Natale al Sud, in uscita proprio oggi nelle sale cinematografiche.

Un debutto nel mondo del cinema dalla porta principale: è la Tatangelo stessa in una intervista a Io Donna a lanciarsi in un confronto illustre: quello con l’indimenticabile Sophia Loren di Ieri, oggi, domani. Nel film infatti Anna Tatangelo sarà protagonista di una scena in lingerie insieme a Massimo Boldi. Nonostante gli imbarazzi iniziali, sembra che sul set tutto sia andato per il meglio. La cantante sarebbe felice di continuare a lavorare nel mondo del cinema, sostenuta dal suo Gigi D’Alessio, che anche in questo caso l’ha sostenuta. I due insomma sembrano essere uniti come sempre.

Vita di coppia senza strattoni

Pochi minuti fa Anna ha pubblicato sui suoi profili un post di ringraziamento, proprio in occasione della conferenza stampa di lancio di Un Natale al Sud.

Buongiorno a tutti!!!!☺️stamattina mi sono svegliata come quando da bambina sai che il giorno di Natale è arrivato….da stasera tutti avranno la possibilità di vedere il mio primo film …ed io non posso far altro che dire grazie grazie grazie a Massimo Boldi , Fabio Boldi e al regista Federico Marsicano per questa opportunità??!grazie perché mi avete fatto sempre sentire parte importante di questa esperienza!Massimo è la dimostrazione vivente che tanti anni di successi non cambiano le persone , non cambiano l’entusiasmo con cui una persona affronta un nuovo progetto, che ogni punto di arrivo in realtà è un nuovo punto di partenza, che attenzione e dedizione per il proprio lavoro devono esserci sempre. Ho vissuto il suo amore e il suo grande senso di gratitudine nei confronti di quello che fa… e anche per questo lo ringrazio. Sono felice ed onorata di averti conosciuto e di aver avuto la possibilità di condividere quest’esperienza con te. Ci tengo a fare un ringraziamento speciale, di cuore, a tutte le persone che mi hanno accompagnata e sostenuta in questa avventura. Ogni giorno ho imparato tantissime cose, grazie soprattutto a chi condivideva con me le giornate sul set: un bellissimo gruppo di persone, professionisti sempre disponibili e con un cuore grandissimo. Grazie a tutti voi dal profondo del mio cuore, grazie Federico per tutta l’attenzione , il bene e la premura che hai messo ogni volta che si trattava di me…grazie a Paolo per i suoi consigli , a Biagio, Debora, Barbara, Enzo,Bonaria , Loredana, Simone , Ludovica Riccardo, Paola , Giulia , tutto il cast e la troupe… grazie grazie grazie..Da stasera …tutti al cinemaaaaaa☺️???????

Una foto pubblicata da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:


Un ringraziamento rivolto a tutti, ma in particolare a Massimo Boldi e al regista Federico Marsicano: la cantante, ora anche attrice sembra felice ed entusiasta.

Gigi D’alessio, nel frattempo, non commenta la dichiarazione: il suo ultimo post sui social media parla della sua partecipazione alla puntata di Domenica Live del 27 novembre scorso. Segno, probabilmente, che prima delle dichiarazioni pubbliche lui e Anna Tatangelo hanno già affrontato l’argomento.

Le voci corrono sui social

Caso archiviato quindi, dalla tranquillità e dall’assenza di dichiarazioni della coppia, che non sembrano particolarmente interessati alla vicenda, presi ciascuno nei propri impegni di lavoro. Non è della stessa opinione la Rete, dove l’intervista continua a generare condivisioni e gossip, soprattutto fra i fan più assidui della coppia o della cantante. Intanto, come ricordiamo, da questa sera sarà nelle sale il suo debutto sul grande schermo.