Un Natale al Sud 2016, chi è Bianca?

Scopriamo qualcosa in più su Bianca, tra i protagonisti del nuovo cinepanettone “Un Natale al Sud” attualmente nelle sale italiane

chiudi

Caricamento Player...

Un Natale al Sud è il nuovo film natalizio uscito in tutte le sale italiane il 1 dicembre. Scritto da Gianluca Bomprezzi e Paolo Costella, il classico cinepanettone vede alla regia Federico Marsicano e un cast con protagonisti principali Massimo Boldi e Biagio Izzo.

Il personaggio di Bianca

Bianca è tra i protagonisti della nuova commedia italiana “Un Natale al Sud“. Bianca è la moglie di Peppino Colombo, carabiniere milanese. Si descrive la classica donna del nord che non disdegna le attenzioni di affascinanti uomini quando è lontana dal marito. Una bella opportunità si viene a creare quando Bianca scopre che Leo (interpretato da Paolo Conticini) suo ex compagno di scuola, è testimonial di una vacanza. Così la donna organizza un soggiorno nella vacanza sperando di rincontrare l’uomo e perchè no conquistarlo!

Debora Villa è Bianca nel film “Un Natale al Sud”

Debora Villa presta il volto al personaggio di Bianca nel cinepanettone 2016 “Un Natale al Sud“. Classe 1969, Debora Villa studia presso la scuola di teatro “Quelli di Grock” continuando poi a seguire corsi e seminari sulle varie tecniche di studio. Si fa conoscere partecipando a diversi programmi di successo sia per la Rai che per Mediaset: da “Colorado Cafè“, “Scatafacio” e “Camera Cafè” dove interpreta un’irriverente segretaria. Dal 2005 al 2008 conduce “Glob – L’osceno del villaggio” su Rai 3. Nel 2009 con Alessia Marcuzzi è protagonista della sitcom “Così fan tutte” e partecipa a “Zelig“. Nel 2011 presenta “Lilit – In un mondo migliore” ed è nel cast della fiction “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud“. Nel 2012 partecipa alla prima edizione di “Pechino Express” conquistando con Alessandro Sampaoli la vittoria finale. Due anni dopo è nel cast de “I Cesaroni” e nel 2015 partecipa al film “Matrimonio al Sud” e partecipa alla trasmissione “Colorado“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/villadebora/)