La carriera della modella Khoudia

Khoudia la modella senegalese passata da vittima di bullismo alle passerelle

chiudi

Caricamento Player...

I compagni di scuola a lungo l’hanno insultata e presa in giro a causa del colore della sua pelle. La modella Khoudia infatti ha un colore molto scuro della pelle. Noi vi raccontiamo tutto sulla sua storia e di come abbia raggiunto la notorietà superando le critiche ed accettando sè stessa.

La carriera della modella Khoudia

I suoi compagni di scuola la prendevano in giro a causa del colore scurissimo della sua pelle; a lungo ha vissuto una difficile adolescenza finchè ha cominciato a postare su Instagram le sue fotografie e ha deciso di diventare modella.

Il cambiameno è partito dalla sua volontà di accettarsi e fare un vanto della sua peculiarità. Da vittima dei bulli è diventata la dea della melanina. Il suo colore è tutto ciò che l’aveva resa bersaglio di critiche anche da parte del popolo del web è diventata la sua forza; a 17 anni ha cominciato la carriera di modella e oggi che di anni ne ha 19 la modella senegalese vanta su Instagram 260 mila follower.

Le foto sul web ce la mostrano sempre bellissima e sorridente molto spesso con costumi ed effetti colorati che ne evidenziano la bellezza.

Un’ennesima vittoria della diversità. Non è la prima volta che modelli e modelle con particolari caratteristiche diventino personaggi di grande successo; la sfida si vince quando ci si accetta e si decide di prendere in mano la propria vita e vincere credendo in sè stessi.

La diversità è un grande potenziale, una possibilità che ci da qualcosa per distinguerci, per uscire dall’uniformità e mediocrità che ci vuole tutti uguali ed indistinti facendoci perdere la personalità e unicità per seguire mode, stili e idee promosse dalla massa piuttosto che dalla nostra vera visione o prospettiva.

Perciò siate diversi e accettate voi stessi.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/melaniin.goddess/?hl=it