Le Milf, donne mature e giunoniche, sono ormai ovunque e sempre più spesso diventano tristemente ridicole a causa di atteggiamenti esagerati. Ecco cosa una Milf non dovrebbe mai fare.

Milf, ovvero la pin up stagionata che ha passato i quaranta ma che non rinuncia a mostrare le sue forme giunoniche. Dall’uscita di scuola dei figli, alla cassiera in banca, alla vicina di casa: ormai sono ovunque. E se alcune Milf sono indubbiamente bellissime donne, altre molto spesso rischiano di cadere nel patetico a causa di atteggiamenti esagerati nel tentativo di sembrare la ragazzina che viveva in loro anni fa.

Leggi anche: Jennifer Lopez: voglio restare single e non chiamatemi cougar!

Le Milf si riconoscono su Facebook per le foto che vengono postate (tutti scatti dall’alto per mimetizzare le rughe): scollature esagerate, capelli generalmente biondo platino. Unico obiettivo catturare più “Mi piace” possibili, in genere delle amiche o di qualche ex, del tipo: ma quanto sei bella? Sei stupenda! Generalmente lo status della Milf è Impegnata o Relazione complicata.

Tra gli errori che la Milf non dovrebbe fare quello di credersi ancora una ragazzina e, quando una relazione finisce, riempire la bacheca di cuoricini, foto e frasi sibilline che solo lui potrà capire. Tanto non lo capirà lo stesso e la giunonica quarantenne farà una figura penosa per niente.

Le Milf adorano le scarpe, si sa. Se escono una sera però, non è detto che il popolo di Facebook debba aiutarle a scegliere vestito e abbinamento di scarpe.

Le Milf sono delle campionesse a postare fotografie delle loro mille vacanze: a Capodanno le ritroviamo a New York per poi andare a Pasqua in crociera e d’estate in barca a vela. Va tutto bene, ma spesso la Milf tende a lamentarsi di essere distrutta quando deve portare il cane a fare una passeggiatina.

Ed infine, le Milf sposate con figli hanno la terribile abitudine di postare ogni stupidata che riguardi loro figlio. Tipo il risveglio mattutino in 10 scatti o come mangiano il gelato in 20 immagini. E il racconto continuo, minuto per minuto, di quanto siano bravi, belli e simpatici e di quanto loro, mamme Milf gli vogliano bene.

Primo: tutte le donne amano i propri figli, è scontato. Secondo: se il loro figlio ha mangiato il gelato con 3 gusti al resto del mondo non importa proprio nulla. Ma la Milf non lo sa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-01-2015


Intervista a Maurizia Cacciatori, fantastica “mammavolo”

5 piccoli bambini sono dei veri talenti!