Jennifer Lopez: voglio restare single e non chiamatemi cougar!

In una recente intervista Jennifer Lopez nega un nuovo amore e si scaglia contro chi la definisce cougar.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo i gossip sarebbe sbocciato l’amore tra Jennifer Lopez e  Ryan Guzman, suo partner in The boy next door, ma Jennifer Lopez sembra non essere intenzionata a buttarsi in una nuova storia d’amore.

 Il flirt con Guzman la consacrerebbe definitivamente una cougar: la cantante 45enne, ha infatti recentemente rotto con un un altro 27enne, il ballerino Casper Smart.

Ed è proprio l’etichetta di cougar a non andare bene per Jennifer Lopez

“Odio quelle persone che utilizzano un’etichetta per le donne che si fidanzano con uomini più giovani. Se un ragazzo giovane è interessato a te, qual è il problema? Andrebbe ricercato un termine per etichettare gli uomini che vanno a caccia di ragazze giovani. Si fanno passare per delle assatanate le donne che vanno dietro ai ragazzi ma gli uomini che vanno dietro alla ragazzine? Come li chiamiamo? No etichette. Ma se lo fai tu … piovono i pregiudizi. Penso non sia un fatto equo. E non è corretto.” Ha recentemente dichiarato la Lopez, ospite al salotto di Ellen DeGeneres.

Sempre sul tema amore, Jennifer Lopez è tornata ad esprimersi durante una intervista a People, in cui ha negato i roomors sul suo recente flirt ed ha spiegato che è finalmente giunto il momento di dedicarsi a se stessa.

“Mi sono impegnata con me stessa per essere sola», ha detto Jennifer Lopez, «Non voglio ragazzi, in nessun modo, non sono mai stata da sola perché avevo paura di esserlo”.

 «Alla fine della giornata l’amore è la cosa più bella che si possa trovare, ha aggiunto la star, «ma ho scoperto che non posso trovarlo in qualcun altro, solo dentro di me».

Per il momento, dunque, nessun nuovo amore all’orizzonte, anche se Jennifer non nega di essere aperta ad un nuovo amore.