Tutto pronto per “Amici 14”, ma nessun ha ancora chiamato Luca Argentero…

Amici 14 è pronto a partire su Mediaset condotto dalla sua ideatrice Maria De Filippi, ma se la presenza di Francesco Renga è confermata, nessuno ha ancora contattato Luca Argentero.

chiudi

Caricamento Player...

Sono tutti al lavoro per preparare Amici 14 e molte sono le novità inserite nel programma condotto e ideato da Maria De Filippo, compresa la presenza di Luca Argentero, che tuttavia afferma di non essere ancora stato contattato dagli organizzatori.

Le fans (e non usiamo l’articolo femminile a caso) potrebbero essere molto amareggiate per l’assenza dell’attore Luca Argentero, uno dei volti più amati del piccolo e del grande schermo, dove da poco l’abbiamo visto in “Fratelli unici”.

Leggi anche: Raoul Bova e Luca Argentero insieme al cinema nel film: “Fratelli Unici”

Dall’altra parte sembra invece confermata la presenza di Francesco Renga, anche se non è chiaro il suo ruolo di ospite, o giudice, nel qual caso potrebbe sostituirsi proprio a Luca Argentero, che ha dichiarato nel corso di un’intervista di “non essere ancora stato contattato”.

Leggi anche: Anticipazioni Amici 14: ci sarà anche Francesco Renga

Mentre Mara Maionchi ha lasciato il programma, volando a SkyUno per Xtra-Factor, un’altra presenza confermata è quella di Francesco Sarcina per la sezione sonora, mentre Sabrina Ferilli sarebbe approdata alla tv albanese di Agon Channel, elemento che farebbe presupporre la sua sostituzione e non quella di Argentero in giuria, ma intanto il cellulare dell’attore di Lezioni di cioccolato, non ha ancora squillato.