Tutti gli amori di Meryl Streep

Pochi ma intensi

chiudi

Caricamento Player...

Per essere una delle attrici più famose del mondo, Meryl Streep ha sempre avuto una vita privata senza scandali. Niente divorzi burrascosi, nè storie brevi e piccanti perfette per i tabloid. Semplicemente, una storia d’amore interrotta da una malattia e un’altra che ancora oggi continua. In questa guida esploreremo tutti gli amori di Meryl Streep, principalmente John Cazale e l’attuale marito Don Gummer. Il primo attore, il secondo scultore: Meryl è attratta dall’arte in ogni sua forma e anche le figlie sono attrici e modelle.

La relazione con John Cazale

Siamo nel 1977 quando Meryl appare per la prima volta in un film: una parte piccola, di due scene, nel film Giulia. Ma già nel 1978 vince un Emmy Award e partecipa al film che le vale la prima candidatura all’Oscar: Il cacciatore. Co-protagonisti della pellicola sono Robert De Niro, Christopher Walken e John Cazale. Con quest’ultimo Meryl si lega sentilmente: i due restano fidanzati per sette anni e poi vanno a convivere. Purtroppo Cazale si ammala di cancro, e la Streep gli resta accanto fino all’ultimo. Un atto di devozione che l’attore Al Pacino, amico del defunto, ha spesso encomiato.

Gli amori di Meryl Streep: Don Gummer

A questo punto entra in gioco Don Gummer, amico del fratello dell’attrice. Sconvolta dal lutto, Meryl viene invitata a stare per un po’ a casa sua. L’appartamento è vuoto, perchè Don è all’estero. Ma una volta tornato l’uomo le chiede di fermarsi un po’ di più, e scocca la scintilla. Dopo sei mesi Meryl e Don si sposano, e avranno quattro figli nel corso degli anni. Meryl ha sempre dichiarato, comunque, che il dolore per la morte di Cazale non si è mai alleviato del tutto. “Il dolore è sempre lì nell’anticamera del cervello, e influenza tutto quello che accade dopo”, ha affermato.

Fonte foto: facebook.com/insta.celebrities/