Come contattare Valentina Diouf

Rimanere in contatto con la famosa pallavolista Valentina Diouf è molto semplice: la giovane atleta è molto attiva nei social network.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della sua carriera professionista, la giovane schiacciatrice Valentina Diouf ha raccolto attorno a sè un gran numero di fan che la stimano e la apprezzano per le sue grandi doti sportive.

La pagina ufficiale Facebook di Valentina Diouf

La pagina ufficiale Facebook di Valentina Diouf vanta più di 34 mila like, una cifra altissima che fa capire quanto la giovane sportiva sia apprezzata dal mondo della pallavolo. Tramite la pagina, Valentina dà la possibilità ai suoi fan ci venire a conoscenza di tutte le news che la riguardano e, nella sezione “Informazioni”, è anche presente il numero di telefono per mettersi in contatto con il suo staff. Una grande occasione per tutti i fan che così possono esprimere il loro apprezzamento anche a voce.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Valentina ha conquistato più di 64 mila follower per 763 post pubblicati. La giovane schiacciatrice sa bene quanto si importante lo strumento dei social media e lo sfrutta al meglio possibile. Grazie a Instagram i fan possono curiosare tra le numerosissime foto che Diouf pubblica quotidianamente. L’ultimo scatto pubblicato, che ritrare la ragazza nel corso di una partita di campionato, ha raggiunto più di 4500 like ed è stata commentata da tantissimi follower con messaggi di grande stima. Di certo non si può dargli torto: il loro beniamino continua a collezionare vittorie e soddisfazioni. Ma i suoi fan non la amano solo per questo: Valentina Diouf è anche una ragazza molto umile, che nella vita ha dovuto superare numerosi ostacoli.

Ed è solo grazie alla sua forza di spirito e alla sua determinazione se ora si trova a giocare ai massimi livelli della pallavolo.

Fonte foto copertina:facebook.com/valentinadiouffanpage/