Tutti i contatti social di Giulia Salemi

I riferimenti del web per rimanere aggiornati sulla bella modella

chiudi

Caricamento Player...

Di recente la modella piacentina, ha avuto molta popolarità sul web e tv per le sue apparizioni durante eventi del mondo dello spettacolo. Le sue scelte in fatto di abbigliamento sono state il fulcro delle conversazioni. Ma la bella ventitreenne è diventata nota in poco tempo grazie alla  partecipazione a Miss Italia nel 2014 e ad una serie di trasmissioni tv in cui il pubblico ha imparato ad amarla. La notorietà vera e propria arriva con Pechino Express in cui i fan sono aumentati a vista d’occhio; se volete rimanere informati sulla bella modella di origine iraniane noi vi segnaliamo tutti i contatti social.

Tutti i contatti social per rimanere sempre aggiornati su Giulia Salemi

Sul profilo Facebook impazzano i commenti sull’abito sfoggiato a Venezia le critiche dei detrattori e gli incoraggiamneti dei fans si susseguono. Qui ha pubblicato anche tutte le immagini dei suoi recenti scatti fotografici.

Il profilo Instagram, seguitissimo mostra tantissimi scatti bellissimi in cui è possibile vedere la bellezza della modella, arrivata terza durante il concorso del 2014 di Miss Italia; moltissime foto anche con amiche, con la mamma, con cui ha partecipato alla quarta edizione del reality show Pechino Express, e chissà prima o poi vedremo anche qualche scatto tenero in occasione di un amore, che per ora sembra un pensiero lontano nella mente della modella. Nelle interviste ha più volte affermato di essere intensamente concentrata sulla carriera e di avere tempo per dedicarsi all’amore. Tuttavia ci sono stati dei rumors su un flirt proprio in occasione del suo ventitreesimo compleanno; ma non si hanno notizie certe.

Se volete seguirla in tv non vi resta che attendere l’autunno e le trasmissioni tv che amano ospitare la bella Giulia Salemi.

Fonte immagine di copertina: Facebook