La nuova collezione di Mac è un inno al divertimento e alla luminosità: è in arrivo la linea Le Disko

Mac propone la collezione Le Disko, un’inebriante mix di colori vibranti per occhi e labbra per brillare nelle notti estive più lunghe ballando sotto le stelle.

Leggi anche: Mac e Giambattista Valli: cinque nuovi rossetti imperdibili

L’idea di Mac è quella di osare un look glitterato e glamour per le serate estive all’insegna del divertimento, utilizzando colori intensi e luminosi.

La collezione Le Disko di Mac si incentra sul trucco occhi e labbra, comprende: due eyeliner colorati, dodici tonalità di ombretti, cinque colori di lipgloss e un nuovo pennello adatto a sfumare l’ombretto.

I gloss proposti da Mac sono idratanti luminosi e ideali per dare volume e dimensione alle labbra. Tutti e cinque i colori (Bianco, Fucsia, Nude, Viola, Rosa), sono arricchiti con particelle riflettenti che danno un effetto splendente.

Gli eyeliner liquidi sono a base d’acqua, ma resistenti all’acqua e si asciugano in 15 secondi: i colori esclusivi per brillare sono i più classici: argento e oro!

Il pezzo forte della collezione Le Disko Mac, sono gli ombretti: hanno una particolare formula super resistente a lunga durata che è una via di mezzo tra crema e polvere. Donano riflessi cangianti e una sensuale dimensionalità all’occhio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-07-2015


Digestivo, rilassante e tutte le altre proprietà dell’alloro

Osa il nudo con la nuova palette di ombretti Maybelline The Nudes