Tutti a ballare con il trucco brillante di Mac Le Disko

La nuova collezione di Mac è un inno al divertimento e alla luminosità: è in arrivo la linea Le Disko

chiudi

Caricamento Player...

Mac propone la collezione Le Disko, un’inebriante mix di colori vibranti per occhi e labbra per brillare nelle notti estive più lunghe ballando sotto le stelle.

Leggi anche: Mac e Giambattista Valli: cinque nuovi rossetti imperdibili

L’idea di Mac è quella di osare un look glitterato e glamour per le serate estive all’insegna del divertimento, utilizzando colori intensi e luminosi.

La collezione Le Disko di Mac si incentra sul trucco occhi e labbra, comprende: due eyeliner colorati, dodici tonalità di ombretti, cinque colori di lipgloss e un nuovo pennello adatto a sfumare l’ombretto.

I gloss proposti da Mac sono idratanti luminosi e ideali per dare volume e dimensione alle labbra. Tutti e cinque i colori (Bianco, Fucsia, Nude, Viola, Rosa), sono arricchiti con particelle riflettenti che danno un effetto splendente.

Mac Le Disko1

Gli eyeliner liquidi sono a base d’acqua, ma resistenti all’acqua e si asciugano in 15 secondi: i colori esclusivi per brillare sono i più classici: argento e oro!

Il pezzo forte della collezione Le Disko Mac, sono gli ombretti: hanno una particolare formula super resistente a lunga durata che è una via di mezzo tra crema e polvere. Donano riflessi cangianti e una sensuale dimensionalità all’occhio.