Osa il nudo con la nuova palette di ombretti Maybelline The Nudes

Maybelline New York propone una nuova palette di ombretti per creare diverse tipologie di look nude, perfetto in ogni stagione

chiudi

Caricamento Player...

La nuova palette di ombretti proposta da Maybelline, The Nudes, contiene 12 colori per creare, con differenti stili e intensità, look diversi su tonalità nudo, adattabili alle più svariate occasioni.

Leggi anche: Moschino: trucco nude per lo stilista più colorato

Con la palette The Nudes, Maybelline vuole dare a ogni donna un oggetto pass par tout che può essere utile in moltissime occasioni.

Gli ombretti sono 12 e hanno un’ottima intensità di colore, non sono troppo polverosi, ma facili da sfumare. Tra le varie tonalità proposte da Maybelline, troviamo alcuni ombretti shimmer e altri opachi o mat. Si passa dal bianco al grigio scuro in dodici sfumature tra cui non manca l’oro e il bronzo, colori ideali per un look nude caldo per l’estate.

Maybelline ha proposto a 13 beauty vlogger di creare un look a loro piacimento con la palette The Nudes: questa è stata la prova del nove che ha dimostrato come con una sola palette possano coesistere diverse possibilità in base alla propria fantasia.

The Nudes è la soluzione ideale per ricreare i look tinta nudo che hanno conquistato le passerelle della New York Fashion Week; si può utilizzare un solo ombretto su tutta la palpebra per un look più sobrio, oppure ci si può sbizzarrire, abbinandone due, tre o anche quattro!