Il colore dei capelli è Bettafish: si ispira a quello dei pesci

Sole, mare, pesci: è così che esplode la moda dei capelli variopinti ispirati ai pesci Betta Splendens

chiudi

Caricamento Player...

Sarà la moda capelli per le più temerarie, per chi vuole osare colori originali per la propria chioma: si chiama Bettafish hair e conquisterà moltissime donne.

Leggi anche: Le star dettano moda: i capelli devono essere rosa

Questa nuova moda di colore per capelli, è ispirata dai pesci della razza Betta Splendens: sono variopinti con colori, appunto, splendenti e sgargianti di diverse sfumature e hanno delle pinne grandi e sinuose.

L’idea di “copiare” il colore di questi pesci e riprodurlo sui capelli è venuta a un fantasioso e creativo parrucchiere di americano , proprietario del salone Mermaid.

Fonte: repubblica
Fonte: repubblica

I colori scelti sono tra i più particolari, dal rosso intenso al blu, verde,viola, arancione, giallo: la chioma bettafish spopola.  La moda dei capelli “da sirena”, per il momento è circoscritta in america, ma con l’aiuto dei social sta arrivando anche in Italia, e presto vedremo colori bizzarri, ma divertenti sulle chiome più audaci.

I capelli Bettafish non sono solo monocolore, anzi, ci si può sbizzarrire con le sfumature più improbabili, come un blu elettrico che termina con un fucsia acceso sulle punte!