Un salva look last minute? Senza dubbio la jumpsuit! La tuta corta casual o elegante, fresca e dinamica, è da eleggersi top must have dell’estate 2020!

In estate la voglia di farci belle e curare il nostro look non è mai abbastanza, ma allo stesso tempo facciamo i conti con il caldo, ed ecco perché mini dress e jumsuits sono tra gli outfit da preferire. Le tute corte infatti sono comode, facili da indossare e ci salvano dal dubbio del cosa metterci. Non c’è bisogno infatti di passare ore davanti all’armadio per creare , inventare abbinamenti o cercare i colori giusti da accordare. Aperitivo last minute? Ti basterà indossare una tuta corta estiva per risolvere il problema!

Jumsuit estiva
Jumsuit estiva

Tute estive 2020: i modelli corti casual

Street o in pieno summer style, la tuta corta si può indossare in numerose occasioni: dalla giornata di shopping a quella in spiaggia post work, dall’appuntamento romantico all’aperitivo delle sette di sera.

– La jumpsuit per H&M può trasformarsi anche in una chemisier tropical style che diventa anche copricostume all’occorrenza. Leggera e un po’ extralarge è assolutamente da portare in valigia, abbinata ad un costume bianco o dorato.

– Anche chi non resiste al comfy dei look sporty chic troverà nella jumpsuit short un’alleata insostituibile: perfetta per una spesa veloce, senza rinunciare al tocco fashion, ma anche per una serata easy e relax con amici a casa. Tezenis la rivisita in salopette di jeans ed extralarge, da indossare con un top e se sei in vacanza anche con un bikini.

-Il tessuto fresco per eccellenza d’estate è il lino. Generalmente lo si preferisce in colori neutri come bianco, marrone o beige, ma l’invito di Zara quest’estate è osare in una versione lilla, altro colore trend della bella stagione 2020.

Tuta viola lino Zara
Fonte foto: https://www.zara.com/it/it/tuta-corta-in-misto-lino-p02796501.html

Tute corte eleganti: comode ma glamour

Sensuali e pratiche, le jumpsuit possono rivelarsi una comoda alternativa ai mini dress per un’aperitivo sulla spiaggia o un summer party, oltre ad essere particolarmente originali.

– Considerando che spesso nelle sere d’estate fa anche un po’ di freschetto, Kiabi propone un modello elegante in twill: una deliziosa jumpsuit in stile chemisier, corta ma non troppo. Un’allure di eleganza da valorizzare con un paio di sandali con tacco largo per un tocco very chic!

Tuta in twill corta Kiabi
Fonte foto: https://www.kiabi.it/tuta-corta-in-twill-jdy-donna-castano_P638816C638817

– Super glamour, basic e chic: quest’estate non si parte senza una jumpsuit nera, anche più di una, per le serate speciali. Low cost e easy chic, è la jumpsuit di Bershka a stampa, da annodare e avvolgere al corpo, perfetta con un paio di mules.

Jumpsuit nera con stampa Bershka
Fonte foto: https://www.bershka.com/it/tuta-corta-con-stampa-c0p102326170.html

-Composta, ricercata e classica è la jumpsuit proposta da Mango nel colore più sereno dell’estate, il bianco. Il perfetto incontro tra una jumpsuit, un abito blazer e un mini dress, insomma la tuta corta must da avere nell’armadio.

Tuta corta bianca Mango
Fonte foto: https://shop.mango.com/it/donna/salopette-corti/abito-a-tuta-corto-fiocco_67049209.html

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
strillo

ultimo aggiornamento: 22-07-2020


Il costume trendy dell’estate è animalier, come quello di Ilary Blasi

Dior riaccende la moda a Lecce, tra magia e ripartenza