Anche questa volta Ilary Blasi non è passata inosservata con la sua proposta di look beachwear, confermando la tendenza top dell’estate 2020: l’animalier.

Non era passato inosservato all’interno delle collezioni primavera/estate 2020: l’animalier è una delle stampe più desiderate di quest’estate. Dai dress al beachwear avere un outfit in stile wilde da mettere in valigia e sfoggiare si può dire sia d’obbligo. Uno dei must have a cui non possiamo assolutamente rinunciare ce lo mostra Ilary Blasi, che su Instagram ha incantato i followers indossando un costume intero in stampa animalier.

Bikini animalier
Bikini animalier

Il look animalier di Ilary Blasi al mare

Occhiali da sole cat eye e in splendida forma, Ilary Blasi ha scelto come costume top della sua estate 2020 uno swimsuit tigrato che valorizza la scollatura, dai laccetti sottili al collo che ricordano quelli di un bikini.

View this post on Instagram

Sea,salt,sun

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

La marca del costume non è nota, anche se conoscendo i gusti della Blasi è probabile si tratti un costume da bagno intero griffato. Ad ogni modo il modello ci ispira per la scelta del nostro costume wilde, sia nella stampa che nel design.

Costume animalier: i modelli 2020

L’estate 2020 celebra natura e i suoi colori, ecco perché troviamo stampe esotiche, sgargianti e animalier: tutto ciò che ci riconduce alla natura detta tendenza.

Se credevate infatti che l’animalier potesse essere osé, scoprirete invece delle linee raffinate ed eleganti, bikini e costumi interi da valorizzare con copricostumi rigorosamente neri.

Yamamay ad esempio propone un animalier che gioca di bianco e nero, un richiamo wilde che incontra le forme sensuali di una swimsuit impreziosita da un anello che trasforma il bikini in una raffinata swimsuit.

– Se amate però il classico e l’animalier alla Ilary Blasi vi ha decisamente convinte, allora quello di Asos si avvicina particolarmente alle forme di quello della showgirl: décolléte in bella vista e sgambato, in versione leopardata.

Costume intero leopardato Asos
Fonte foto: https://www.asos.com/it/asos-design/asos-design-costume-da-bagno-sgambato-in-tessuto-riciclato-leopardato-con-incrocio-sul-retro/prd/11196288

– Originale il costume animalier, in versione swimsuit e bikini arricciato, di Calzedonia che sceglie di raffigurare proprio dei leopardi stampati sul costume: una stampa anche fa anche un po’ anni ’80.

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
strillo

ultimo aggiornamento: 21-07-2020


Le dance shoes che hanno conquistato lo street style

Dove vai se la jumpsuit non ce l’hai? Le tute corte che ci fanno impazzire!