Arriva anche lui dalla savana e non è a pois: lo stile animalier zebrato darà un tocco wild ed eccentrico al vostro guardaroba estivo. Vediamo insieme qualche esempio!

Pitoni, serpenti, coccodrilli, leopardi, tigri, ghepardi… Ormai ce li siamo messi proprio tutti addosso. Ma no, non stiamo parlando delle pelli! Le stampe animalier, come saprete, sono un must del nostro guardaroba. Quale manca all’appello? Quella del puledrino più simpatico: lo zebrato!

Eccentrico e tinto di colori forti e vitaminici, la stampa zebrata è stata presa considerazione da tantissimi stilisti e tantissime case di moda come Saint Laurent, Heidi Klein, N°21, Wandler, Gucci, Oscar de la Renta e molti altri. Scopriamoli insieme a qualche trucco per non esagerare!

Capi zebrati per un look wild ma di classe

Zebrato
fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/verde-scuro-pianta-foglie-verdi-3808354/ https://www.mytheresa.com/it-it/

• Partiamo dall’abito zebrato stretch bianco e nero di Oscar de la Renta, non è bellissimo? Potete osare ad abbinarci qualche colore fluo, per esempio con una bella pochette, un bel bracciale o un cerchietto.

Saint Laurent avrà una passione segreta per questa stampa animalier. Della maison francese sono infatti la T-shirt rosa, la camicia in seta rossa, le pumps Charlotte in cavallino, il mini dress rosa in sablè e la borsa piccola Kate in pelle. Con questi colori accesi, occhio a non uscire da questo range di tonalità!

• Per essere un po’ selvagge anche in spiaggia Heidi Klein propone un costume intero zebrato bianco e nero, molto classy.

• Giallo è invece l’abito in stampa zebrata a crêpe di N°21, leggero e radioso, perfetto per una serata o un pomeriggio estivo.

• La minigonna in pizzo Dundas è leggera e di lunghezza media. Essendo di un tessuto molto leggiadro, sta bene un po’ a tutte le fisicità. Sempre in bianco e nero, abbiamo ancora lo stivaletto di Wandler.

• Se siete in vena di eccentricità, vi consigliamo di dare un’occhiata anche ai jeans a vita alta di Gucci: sì ad una canotta bianca abbinata, no a tutto il resto.

fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/verde-scuro-pianta-foglie-verdi-3808354/ https://www.mytheresa.com/it-it/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
animalier fashion moda estate strillo zebrato

ultimo aggiornamento: 26-06-2019


Mò ti frego io: addio alla biancheria rovina-vestiti, via libera ai pantaloncini contenitivi!

Le lacrime ti fanno…bella: ecco l’accessorio (gioiello) più bizzarro dell’estate!