Un’innovazione assoluta nel mondo della moda: si chiamano lacrime gioiello e non potrai non volerle. Ecco i modelli da avere!

Non il solito accessorio: la novità assoluta nel mondo della moda sono le lacrime gioiello. L’ideatrice di questo trend è Camille Moncomble, stilista a capo dell’omonimo brand parigino. Per la primavera/estate 2019 il marchio ha rilasciato sul mercato una collezione del tutto innovativa con protagoniste proprio le lacrime gioiello. Suona strano? Ecco gli accessori di cui non potrete fare a meno!

Le lacrime gioiello di Moncomble

Una mini collezione – dal nome Lacrima – di gioielli anticonvenzionali che si indossano direttamente sul viso e che richiamano per l’appunto delle lacrime che scendono sul volto. Stiamo parlando di accessori concettuali che vogliono dimostrare il perfetto connubio tra la moda e l’arte.

Nessun dettaglio è stato lasciato al caso e infatti i materiali utilizzati sono di altissimo livello: si passa dal tradizionale oro giallo fino all’oro rosa, decisamente più romantico, con anche dell’oro bianco per uno stile più sobrio. Si aggiungono poi diamanti e zaffiri per rendere il tutto ancora più glamour.

Lacrime gioiello
Fonte foto: https://moncomble-paris.com/

I modelli tra cui scegliere sono due, uno decisamente più sobrio e l’altro – disponibile in due colorazioni differenti – molto più appariscente.

• Il primo è in oro rosa, con dei diamantini proprio sotto gli occhi.

• L’altro modello, decisamente più stravagante, è disponibile in oro bianco con zaffiri blu oppure in oro giallo con diamanti e zaffiri rossi. A differenza del precedente, gli zaffiri colorati fanno risaltare ancora di più il gioiello.

Lacrime gioiello
Fonte foto: https://moncomble-paris.com/

Gli orecchini a forma di lacrime

Per chi si fosse innamorato di questa idea, il brand ha creato un altro accessorio simile, super glamour: gli orecchini a lacrima.

Riprendono i modelli precedentemente presentati, ma sicuramente sono più facili da indossare!

Fino ad ora è stato creato un solo modello disponibile in due varianti: in oro giallo e diamanti oppure in oro bianco con zaffiri blu.

Super glamour, ma non proprio economico! Al paio, gli orecchini hanno un prezzo di 1500 euro quello con zaffiri blu e di 2500 euro quello con diamanti.
Per le lacrime da viso invece il prezzo è ancora sconosciuto, ma si può richiedere direttamente sul sito ufficiale Moncomble prima dell’acquisto.

Fonte foto: https://moncomble-paris.com/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-06-2019


L’animalier per l’estate? Il sauvage zebrato!

La moda delle paillettes nella storia e i consigli per un look scintillante