Lacrime gioiello: l'accessorio (prezioso) di Moncomble

Le lacrime ti fanno…bella: ecco l’accessorio (gioiello) più bizzarro dell’estate!

Un’innovazione assoluta nel mondo della moda: si chiamano lacrime gioiello e non potrai non volerle. Ecco i modelli da avere!

Non il solito accessorio: la novità assoluta nel mondo della moda sono le lacrime gioiello. L’ideatrice di questo trend è Camille Moncomble, stilista a capo dell’omonimo brand parigino. Per la primavera/estate 2019 il marchio ha rilasciato sul mercato una collezione del tutto innovativa con protagoniste proprio le lacrime gioiello. Suona strano? Ecco gli accessori di cui non potrete fare a meno!

Le lacrime gioiello di Moncomble

Una mini collezione – dal nome Lacrima – di gioielli anticonvenzionali che si indossano direttamente sul viso e che richiamano per l’appunto delle lacrime che scendono sul volto. Stiamo parlando di accessori concettuali che vogliono dimostrare il perfetto connubio tra la moda e l’arte.

Nessun dettaglio è stato lasciato al caso e infatti i materiali utilizzati sono di altissimo livello: si passa dal tradizionale oro giallo fino all’oro rosa, decisamente più romantico, con anche dell’oro bianco per uno stile più sobrio. Si aggiungono poi diamanti e zaffiri per rendere il tutto ancora più glamour.

Lacrime gioiello
Fonte foto: https://moncomble-paris.com/

I modelli tra cui scegliere sono due, uno decisamente più sobrio e l’altro – disponibile in due colorazioni differenti – molto più appariscente.

• Il primo è in oro rosa, con dei diamantini proprio sotto gli occhi.

• L’altro modello, decisamente più stravagante, è disponibile in oro bianco con zaffiri blu oppure in oro giallo con diamanti e zaffiri rossi. A differenza del precedente, gli zaffiri colorati fanno risaltare ancora di più il gioiello.

Lacrime gioiello
Fonte foto: https://moncomble-paris.com/

Gli orecchini a forma di lacrime

Per chi si fosse innamorato di questa idea, il brand ha creato un altro accessorio simile, super glamour: gli orecchini a lacrima.

Riprendono i modelli precedentemente presentati, ma sicuramente sono più facili da indossare!

Fino ad ora è stato creato un solo modello disponibile in due varianti: in oro giallo e diamanti oppure in oro bianco con zaffiri blu.

Super glamour, ma non proprio economico! Al paio, gli orecchini hanno un prezzo di 1500 euro quello con zaffiri blu e di 2500 euro quello con diamanti.
Per le lacrime da viso invece il prezzo è ancora sconosciuto, ma si può richiedere direttamente sul sito ufficiale Moncomble prima dell’acquisto.

Fonte foto: https://moncomble-paris.com/

ultimo aggiornamento: 26-06-2019

X