Arrivano i costumi da bagno Benetton: chi sarà la più fashion della spiaggia?

Chi sarà la più bella della spiaggia, mamma o figlia? Ecco le proposte di United Colors of Benetton per i costumi da bagno donna e bambina 2019.

I costumi da bagno United Colors of Benetton per il 2019 si descrivono in due parole: romanticismo e linearità. I primi, per le bimbe, propongono colori da principesse e stampe frutta, fiori, Vichy e tanti volant mentre, per le donne, esibiscono invece delle linee sobrie e decise dal tono piuttosto sportivo.

Dal lurex alle stampe, i costumi da bagno da donna hanno molte tinte unite e qualche proposta di animalier, Vichy o strisce grosse e sempre piuttosto sobrie. Intero o a pezzi, Benetton pensa a tutte le taglie e a tutte le forme, inserendo nel catalogo mare costumi interi, trikini, bikini, scolli a fasce, culotte e slip con o senza laccetti. Vediamoli più da vicino!

Costumi da bagno Benetton per donna 2019

Costumi da bagno benetton
fonte foto: https://it.benetton.com/moda-mare-donna/

Il costume è sicuramente la parte più appariscente del vostro look da spiaggia, e con i costumi della nuova linea Benetton potrete sfoggiare uno stile unico nel suo genere!

Benetton propone linee decise in tessuti resistenti che aiutano ad uniformare la silhouette. Le stampe, come vedete, sono per lo più a tinta unita o, al massimo, a strisce e Vichy (i romantici mini cubetti). I colori più presenti sono quelli classici ma mai banali: nero, arancione, verde, blu e giallo. Trikini, monospalla e volant vi doneranno un allure romantico e molto glamour, accompagnandovi nella sfilata più difficile (quella sulla sabbia rovente!).

Sono modelli per tutte le donne e, in caso di nipotine, figlie o sorelline, vanno ad abbinarsi con gli altrettanto belli (se non di più) costumi da bagno pensati per le più piccine.

Costumi da bagno bambina: interi e due pezzi

Costumi bagno Benetton bambina
fonte foto: https://it.benetton.com/costumi-bambina/

Per le più piccole, Benetton ha pensato ad una linea di costumi tutta colorata. Fiori hawaiani, colori pastello, quadretti Vichy azzurri, pois, stampa a frutta fanno da padroni per la moda bambina. I modelli sono disponibili sia in due pezzi che come costume intero e sono tutti ugualmente sfiziosi!

A questo punto non ci resto solo che vedere quale sarà la più bella della spiaggia… la mamma o la figlia? Con questi costumi sarà una bella sfida!

fonte foto: https://it.benetton.com/moda-mare/

ultimo aggiornamento: 26-06-2019

X