Il ventaglio è l’accessorio chic per l’estate: ecco quelli di & Other Stories!

Ecco i ventagli nati dalla collaborazione tra & Other Stories e Fern Fans, cinque accessori molto glamour perfetti sia in estate che in primavera!

Quando le temperature salgono il ventaglio può diventare un valido alleato contro il caldo torrido. Non è però solo un accessorio perfetto per l’estate, ma anche un’aggiunta per rendere qualsiasi look subito più glamour. Grazie alla collaborazione tra Fern Fans e & Other Stories potrete scegliere tra cinque modelli super fashion realizzati in legno di betulla! Ecco quali sono e… come potete usarli per mandare dei messaggi in codice!

I ventagli di & Other stories e Fern Fans

Bicolor, multicolor o dipinti a mano? Tutti e tre! Tra i modelli più belli disponibili sul sito di & Other Stories uno spicca particolarmente per la sua freschezza nei colori. Bianco, giallo e rosa si abbinano perfettamente tra loro anche grazie all’attaccatura di colore blu che fa contrasto con le altre colorazioni presenti. Lo stesso modello è anche disponibile in versione bicolor, giallo e beige, per un look da beach party sobrio ma elegante.

Ventaglio & Other Stories
Fonte foto: https://www.stories.com/en_eur/index.html

Per un look serale all’ultima moda, non potete fare a meno di questi due modelli: il primo è sulla tonalità del verde con sfumature che arrivano fino al bianco, colore che contraddistingue anche l’impugnatura del ventaglio. Il secondo è perfetto da abbinare ad un look total black: ventaglio nero lucido, elegantissimo, con solo una una foglia disegnata in verde. Super chic soprattutto per una serata importante!

Ventaglio & Other Stories
Fonte foto: https://www.stories.com/en_eur/index.html

Ultimo, ma non per importanza, il ventaglio più femminile in assoluto grazie ai fiori dipinti a mano. Le tonalità sono molto romantiche, con colori come il viola, il rosa, il rosso e il bianco. Lo sfondo, invece, è stato lasciato del colore originale del materiale di cui è fatto – il legno di betulla – lasciando spazio alla bellezza di questi fiori estivi. Il bordino esterno, infine, è di colore bianco per dare ancora più freschezza all’intero accessorio.

Ventaglio & Other Stories
Fonte foto: https://www.stories.com/en_eur/index.html

Il linguaggio del ventaglio

Nella tradizione giapponese, il ventaglio ha un significato molto importante anche per il linguaggio che si nasconde dietro questo oggetto: veniva infatti utilizzato per i messaggi in codice tra due persone che stavano conversando. Noi vi consigliamo tre gesti che proprio non possono mancare nel vostro vocabolario del ventaglio!

• “Mi fai ridere“. Per far sapere all’uomo che si ha davanti che si è divertite, si deve impugnare il ventaglio con la mano sinistra e tenerlo semichiuso davanti al volto. Una scena molto romantica!

Linguaggio ventaglio
Fonte foto: https://www.stories.com/en_eur/index.html

• “Mi piace il tuo stile“. Spesso bastano solo pochi sguardi per capirsi tra donne, ma con il ventaglio potrete far capire subito alla ragazza di fronte a voi che vi piace come è vestita. Per farlo basta impugnare il ventaglio con la mano destra e tenerlo aperto a metà davanti al viso. Messaggio inviato!

• “Ottima idea!“. Impugnare il ventaglio con la mano destra e posizionarlo, completamente aperto, di fronte al viso per andare a coprire bocca e naso. Rimarranno scoperti solo gli occhi che insieme al ventaglio trasmetteranno l’appoggio a chi si ha davanti!

Fonte foto: https://www.stories.com/en_eur/index.html

ultimo aggiornamento: 27-06-2019

X