Per la quinta settimana Tu si que vales, si conferma il programma preferito del sabato sera degli italiani, con una irresistibile Mara Venier.

Si conquista ancora una volta la preferenza degli italiani, Tu si que vales, con  5 milioni e 502mila spettatori (il 24% di share) con un picco di quasi 7 milioni, scontro il  suo competitor Ballando con le stelle, che viene scelto da 4 milioni e 19mila spettaroi, in lieve miglioramento rispetto alla settimana scorsa, con uno share del 19,47%.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

A costituire l’ingrediente segreto del successo del programma Tu si que vales sembra davvero essere una “gustosa” Mara Venier, che regala sorrisi e strappa emozioni e lacrime dal ridere nel corso dell’intera puntata.

Leggi anche: “Tu si que vales” vince la sfida del sabato sera grazie a Mara Venier

In particolare ironico e divertente è stato l’incontro con Maria Santarella, l’architetto che Mara Venier aveva già incontrato nella precedenti puntate e che lamentava la mancanza di competenza per un giudizio obiettivo sulla sua “performances”.

Leggi anche: Tu si que vales” con Mara Venier travolge per ascolti “Ballando con le stelle”

Questa volta a Mara è stato chiesto addirittura di lasciare il suo posto ad un ingegnere chiamato apposta per valutare Maria Santarella, motivo per cui la conduttrice è andata a sedersi in mezzo al pubblico che l’ha accolta calorosamente.

Non ha suscitato il successo sperato Maria Santarella che non si è conquistata né i giudici di Tu si que vales, Maria De Filippi, Jerry Scotti e Ruby Zerbi, né la giuria popolare.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10-11-2014

La risposta di Moncler dopo il video shock di Report

Come evitare la conferma di lettura dei messaggi di Whatsapp con la doppia spunta blu