“Tu si que vales” con Mara Venier travolge per ascolti “Ballando con le stelle”

“Tu si que vales” travolge di ascolti il programma “Ballando con le stelle”, puntando ancora un volta su una irresistibile Mara Venier.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo essere partito in svantaggio per ascolti, ora Tu si que vales ha letterlamente ribaltato la situazione e sabato scorso si è aggiudicato la preferenza del pubblico, battendo la concorrenza Rai di Ballando con le stelle.

Settimana dopo settimana il programma di Milly Carlucci ha perso ascolti su ascolti e sabato è infine capitolato, schiacciato da Tu si que vales, il nuovo programma che Mediaset ha proposto in sostituzione a Italia’s got talent, passato a Sky.

Leggi anche: “Tu si que vales” vince la sfida del sabato sera grazie a Mara Venier

Dopo le prime puntate testa a testa, ora i dati Auditel parlano chiaro: ben 5.355.000 spettatori per uno share del 25.06% per Tu si que vales, si tratta della puntata più vista di questa nuova stagione, contro Ballando con le stelle, fermo a 3.810.000 spettatori con uno share del 19.28%.

Gli storici conduttori del programma Mediaset, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti in giuria e la conduzione di Belen Rodriguez e Francesco Sole, hanno visto tornare in veste di giudice popolare Mara Venier; la sua partecipazione già come l’altra volta, è stato l’ingrediente che ha contribuito al successo della puntata.

Non altrettanto felice l’intervento di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle, che tuttavia è uno dei più seguiti sui social network.